|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
X-Com: Aftermath
chi, come il sottoscritto, sta aspettando con impazienza l'uscita di questoimmenso gioco? (o almeno speriamo che si riveli tale)
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: X-Com: Aftermath
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io mi ricordo tutto il tempo passato a giocare il primo episodio ... semplicemente stupendo. Poi dal secondo in poi la serie ha iniziato letteralmente a "precipitare" nella mediocrità.
Speriamo torni ai vecchi fasti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
Al primo non ho giocato, ma ho giocato al secondo e al meraviglioso terzo episodio (X-Com Apocalipse)...
ahh, quante ore di simbiosi col PC mi ha regalato ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in effetti i primi 2 episodi erano praticamente identici e stupendi.
Apocalipse ammetto di non averlo giocato a fondo (ma ho ancora il gioco da qualche parte... ma penso che con XP sarà dura farlo girare) perchè la mancanza dei turni mi aveva disturbato... dalle foto aftermath sembra davvero un ritorno al primo ufo ma con grafica in 3d. Speriamo esca presto ![]() Sapete se su qualche rivista c'è qualche preview o simili? (io non compro più riviste di videogiochi da oltre un anno oramai ma potrei fare uno strappo per una rece di UFO-Aftermath ![]() E della possibilità di giocare in lan si sa niente? p.s. almeno 3 miei amici si sono comprati il pc solo per poter giocare ad X-COM : terror from the deep ![]() ![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
Quote:
![]() Quote:
http://www.ufo-aftermath.com/pages/headquarters.html una preview: http://www.avault.com/news/displayne...=5222002-21711 altri link a altre preview et similia http://www.ufo-aftermath.com/pages/press.html ciao! ps ovviamente anche io lo aspetto con ansia... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ovviamente il sito è nei miei preferiti da tempo ma cercavo una preview o commenti in italiano e poi ero curioso di sapere in quanti ancora si ricordano di questa mitica saga... speriamo sia rimasto il distruptor
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.