|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
WWe RAW
avete il suddetto gioko??
kom'è??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
Io ce l'ho!
Grafica: Buona. I personaggi sono molto curati e somiglianti. Non tanto pesante. Se hai da una Geffo 3 in su ci giochi a palla... altrimenti devi togliere qualche effetto di illuminazione Giocabilità: Buona. Molti personaggi da scegliere. Ci sono quasi tutte le mosse ed anche quelle caratteristriche dei personaggi (es. la culata di Rikishi... ![]() ![]() Sonoro: Deludente. E' curato perà ha un bug grande come una casa! Più giochi e più diminuiscono gli effetti sonori... già al terzo incontro ti ritrovi a guardare un film muto ![]()
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ora ce l'ho anke io..mi spieghi kome si gioka??
e un pò mi skatta..anzi gli omini fanno strane ombre attorno a se stessi e i comandi nn sempre rispondono bene!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
Configuration?
Come si gioca? Basta che capisci la funzione dei vari tasti, il resto devo spiegartelo? ![]()
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.