|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
perche' mi si blocca il pc???
allora ho cambiato mobo e cpu (ecs k7s5a e xp2000+) ma se gioco a qualsiasi cosa con le casse accese (collegate all'out audio della scheda integrata) mi si blocca il pc perche'?????
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Io ho il tuo stesso procio e la tua stessa scheda madre ............. io non ho rilevato problemi così, prova a reinstallare i driver della scheda audio, se questo non serve prova a formattare ........ se anche dopo la formattazione continui ad avere problemi allora la scheda madre ha qualcosa che non va.
![]() |
#3 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho usato quelli del cd, non ho installato altri driver ............ è da 2 settimane che la uso ma nessun problema di audio, solo una volta mi è successo il reset del bios.
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io venivo da un p3 600, un salto
![]()
![]() |
#7 |
|
misa che sono le ram
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
allora news!!!
metto la ddr e accendo il pc: mi parte ok poi mi si blocca!!! allora penso che sia l'hd (che nell'altro pc era slave) quindi cambio hd metto l'altro e mi parte metto xp allafine spengo e riaccendo e cosa succede dopo la schermata del caricamento del bios? mi appare lo schermo nero col cursore lampeggiante in alto a sx!!!!!! mi succede 9 volte su 10!!!! mo che de'???? |
![]() |
![]() |
#9 |
|
mazza a apro un 3d con un nick diverso tipo barbara o francy75 e poi chiedo aiuto!!!!
![]() penso che sarebbero accorsi in 20.000!!!!!! ![]() cmq upp!!!!! help!!!! |
![]() |
![]() |
#10 |
|
ciao sono una amica di fabio E VOLEVO CHIEDERVI DI AIUTARLO cosi ci vado a letto insieme!!!! dai ragazzi aiutatelo che poi a letto se nn riesce a risolvere sto problema e' un disastro!!!!!
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Flying somewhere on your head
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Ho avuto un problema simile anche io con i giochi,dopo un certo determinato tempo si bloccava tutto.
Ho risolto montando un banco da 256 ddr. Prima avevo 256 sdr e mi sa che uno slot era andato. Prova a fare dei test per la ram e a cambiargli di slot oppure toglierne direttamente un banco e prova.
![]() |
#14 | |
|
Quote:
2)gia fatto e soprattutto ho provato pure un banco di ddr nuovissime!!! provato pure con un banco per volta!!!! forse sara' la mobo difettosa??? a adesso carica solo l'hd master e poi si blocca nel bios!!!! ![]() e' da una settimana che sto senza pc a casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: perche' mi si blocca il pc???
Quote:
![]() boh..sembra + un problema di massa elettrica... >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
up!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
..perchè non te lo meriti di avere un PC...
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.