|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Access Point Intel vs 3Com
Ciao a tutti,
ho bisogno di un access point per connettere (tra loro e ad Internet) due computer, un fisso e un portatile. Il fisso è al primo piano, il portatile al secondo; li separano 14 metri in linea d'aria e un paio di muri in cemento armato. Il fisso andrebbe collegato all'access point con cavo di rete, il portatile senza fili, visto che ha l'antenna incorporata. L'access point verrebbe infine collegato a un modem adsl ethernet. Sto valutando due modelli di access point: 1) Intel Wireless Gateway 150 euro 2) 3COM Wireless LAN Access Point 2000 190 euro Cosa potete dirmi su questi due prodotti? Quale mi consigliate? Quali potrebbero essere altri prodotti comparabili per funzioni e prezzo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
io ho preso tutto roper www.roper.it
allora: kit roper. 1 basetta usb e una shceda pcmcia. 170 euro poi a parte ho preso un superlan access point. 190 euro Ho la casa su tre livelli con pareti in cemento armato. il pc fisso con la basetta usb è posizionato all'ultimo piano. al piano sotto c'è l'access point collegato solo ad una presa elettrica. e con il portaltile navigo in tutta casa (tre livelli). Ciao Claudio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Se vuoi spendere qualcosa di più vai sul Cisco Aironet 350
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.