|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ennesimo Hard Disk andato in fumo
Ragazzi ma secondo voi è possibile che un hard disk (d540x 5400 maxtor) che ha sempre fuonzionato benissimo stamattina non viene piu rilevato dal bios?
mha... Il disco ha un etichetta che segna la data di 11/9/2002 presumo quindi che sia in garanzia,qualcuno mi da qualche dritta per la sostituzione direttamente da maxtor? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Devi richiedere l'assegnazione di un numero di RMA, il che lo si fa online dal sito della Maxtor, compilando un form apposito.Appena ottenuto lo si manda in Irlanda.
Questo in estrema sintesi, cmq in rilievo c'è un 3d di informazione sui dischi, cd,dvd...al suo interno potrai trovare la discussione relativa ai dischi fissi da mandare in garanzia, con i relativi link alle pagine web dei produttori. ![]() Saluti Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Meno male che i Maxtor sono indistruttibili..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La cosa mi preoccupa assai... io ho 80GB di roba non backuppata nel mio!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se non hai ancora fatto il backup degli archivi ti conviene farlo con uno dei tantissimi software anche gratuiti tipo cobian backup!!
e' un po' che lo uso e si ricorda lui di farmi il backup quotidiano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Reggio Emilia
|
Indistrittubili i maxtor?
Ho appena preso un Dmax9 con la B nel firmware Sapete quanto mi è durato? 1 giorno.... questo che ho adesso sembra reggere.... Un altra cosa ragazzi,utilizzando i programmi che si trovano nel sito della maxtor cè la speranza di recuperare il d540x?calcolate che il bios non me lo trova! Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.