Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2003, 17:54   #1
mahrius
Senior Member

L'Avatar di mahrius

Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
per tutti i possessori della MSI KT3 ULTRA2(ARU & BR)

leggete cosa sta combinando quella m**daccia della MSI
http://www.msi.com.tw/program/e_service/forum/viewthread.php?threadid=13628&boardid=13&styleid=1

butterei una nuova atomica su Taiwan!

Che voi sappiate... ci gira su un XP a 333 MHz?
E io che aspettavo con ansia l'uscita del nuovo bios per montarci il BARTON...
pu****naccia delle mamme di questi occhi a mandorla...
non ho più voglia di cambiare mobo!!

mahrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 18:33   #2
mahrius
Senior Member

L'Avatar di mahrius

Dove stra@@@@@ssimo siete andati a finire?

Non si può solo parlare di nforce2
questo significa essere razzisti!

Old 25-02-2003, 18:20   #3
mahrius
Senior Member

L'Avatar di mahrius

ig: ig: ig: ig: ig:
Old 25-02-2003, 18:50   #4
Sparpa
Senior Member

L'Avatar di Sparpa

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Quote:
Originally posted by "mahrius"

Non si può solo parlare di nforce2
questo significa essere razzisti!
:
non vorrei dirlo, ma l'ho pensato spesso anche io.
Ok ormai l'ho detto
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF | Ten.M.Dempsey[ITA] on COD & MOHAA
Sparpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2003, 19:11   #5
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
ma che ti aspettavi?
non è un problema di msi, ma di vIa!!
Il kt333, non supporta i processori a 333, cmq quando arriveranno, si faranno delle prove, e vedremo!!
potresti passare al kt400!!
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 12:17   #6
mahrius
Senior Member

L'Avatar di mahrius

Quote:
Originally posted by "pippicalzelunghe"

ma che ti aspettavi?
non è un problema di msi, ma di vIa!!
Il kt333, non supporta i processori a 333, cmq quando arriveranno, si faranno delle prove, e vedremo!!
potresti passare al kt400!!
non ho nessunissima voglia di cambiare scheda nuovamente... eppure la MSI sostiene che la KT3U2 supporta l'fsb a 166... ecco il link allegato alla presentazione della mobo...
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=341&MODEL=MS-6380E

perché tanto odio?
Old 26-02-2003, 12:34   #7
sidbicius
Member

L'Avatar di sidbicius

Iscritto dal: Dec 2002
concordo in pieno con quello che dici.
Anche io possiedo una msi kt3 ultra2 raid e devo dire che
l'atteggiamento di msi mi ha lasciato parecchio perplesso.
Prima ti dicono che questa scheda e totalmente compatibile
con i proci a 333mhz di fsb poi non ti fanno uscire un bios
che li possa supportare.
Complimenti msi bella serietà.
sidbicius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 12:57   #8
mahrius
Senior Member

L'Avatar di mahrius

chi si offre per una prova con un processore a 333?
Io non ho la possibilità di operare per varie ragioni non dipendenti dalla mia volontà...
attendo notizie in merito...
saludos amigos
Old 26-02-2003, 14:34   #9
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
Allora, in quel post ero proprio io a chiedere del Barton Cmq i proci a 333mhz di FSB sono supportati fino al +2800 (guardate la pagina del CPU support della scheda in cui hanno testato senza problemi le CPU a 333mhz di FSB), quindi non vedo problemi in quel senso, anche perché io avevo già messo il Thoro che ho ora a 166mhz senza problemi e col divisore a 1/5 tutto apposto. Tutto nasce dal fatto che quella tr@ia di MSI non ha fatto il bios che riconosce automaticamente le CPU a 166mhz ma basta impostarli a mano, è solo un problema di riconoscimento, nient'altro. Se sarà così anche con i Barton non vedo il problema, hanno solo 256k di cache in +, per il resto sono identici ai Thoro Al max mi piglio un +2800 (molto + avanti) e lo sparo a +3200

Cmq questa cosa MSI me l'aveva già fatta con la KT266Pro2...la prox volta mi spiace tanto ma mi ha rotto le p@lle, ritorno ad Abit.
Old 26-02-2003, 15:01   #10
BelloFrescoFresco
Senior Member

L'Avatar di BelloFrescoFresco

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
mah..

io da quello che ho capito il problema sarebbe nel id ..o meglio nel riconoscerlo ed impostare automaticamente l'fsb giusto ..ma a quello ci pensiamo noi !!! ( le voci sono ottimistiche su un bel po'di forum dedicati..)
ps:a parte sta cosa..io la mia msi Kt3 Ultra la ricomprerei anche domani..era dai tempi del Bh6 della Abit che non beccavo una mobo cosi' stabile!!!!
Old 26-02-2003, 16:39   #11
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Re: mah..

Quote:
Originally posted by "BelloFrescoFresco"

io da quello che ho capito il problema sarebbe nel id ..o meglio nel riconoscerlo ed impostare automaticamente l'fsb giusto ..ma a quello ci pensiamo noi !!! ( le voci sono ottimistiche su un bel po'di forum dedicati..)
ps:a parte sta cosa..io la mia msi Kt3 Ultra la ricomprerei anche domani..era dai tempi del Bh6 della Abit che non beccavo una mobo cosi' stabile!!!!
Sono daccordo, mobo eccezionale, veramente

Cmq il problema sembra porsi solo per la KT3 Ultra (che in ogni caso il divisiore a 1/5 ce l'ha e basta impostare a mano i 166mhz). Per quanto riguarda la KT3 Ultra 2 di cui si discute in questo thread, ho sbagliato quando ho detto che non riconosce automaticamente i 333mhz, la Ultra 2 ha il supporto ufficiale per l'FSB a 166mhz, io intendevo la Ultra che non ha il supporto ufficiale all'FSB 166mhz. Per il Barton staremo a vedere, questo fine settimana esce il bios nuovo (5.7) e vedremo se almeno sulla Ultra 2 garantiscono il supporto per il Barton. Sennò speriamo vada lo stesso, ha solo 256kb di cache in +.
Old 26-02-2003, 16:45   #12
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Cmq per chiarezza ripeto, in definitiva:

- la Ultra 2 ha il supporto UFFICIALE per l'FSB a 333mhz (ho provato e va perfettamente). I processori con FSB a 333mhz vengono riconosciuti AUTOMATICAMENTE (vedete la pagina CPU Support per la Ultra 2). Fino al +2800 è stato testato anche se il bios supporta fino al +2600/266. E' solo una questione di ufficializzazione. Tutto sta a vedere se con un nuovo bios daranno supporto anche per il Barton (sperem).

- la Ultra non ha il supporto ufficiale per l'FSB a 333mhz ma ci va lo stesso perché ha cmq il divisore a 1/5 che scatta da 152mhz in su (come la Ultra 2). I processori con FSB a 333mhz non li riconosce automaticamente ma basta mettere l'FSB a 166mhz e voilà, tutto apposto.

Ciao
Old 28-02-2003, 10:05   #13
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Per la KT3 Ultra 2 col nuovo bios c'è il supporto al Barton

http://www.msi.com.tw/program/support/bios/bos/spt_bos_detail.php?UID=341&NAME=MS-6380E
Old 28-02-2003, 11:41   #14
mahrius
Senior Member

L'Avatar di mahrius

Quote:
Originally posted by "Dave3D"

Per la KT3 Ultra 2 col nuovo bios c'è il supporto al Barton

http://www.msi.com.tw/program/support/bios/bos/spt_bos_detail.php?UID=341&NAME=MS-6380E

LOL
già scaricato...
ed ora mi accatto il 2500+
tnx mahrius
Old 01-03-2003, 11:02   #15
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Più avanti mi regalo anch'io il +3000.

Divertiti col +2500

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian