|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
per tutti i possessori della MSI KT3 ULTRA2(ARU & BR)
leggete cosa sta combinando quella m**daccia della MSI
http://www.msi.com.tw/program/e_service/forum/viewthread.php?threadid=13628&boardid=13&styleid=1 butterei una nuova atomica su Taiwan! Che voi sappiate... ci gira su un XP a 333 MHz? E io che aspettavo con ansia l'uscita del nuovo bios per montarci il BARTON... pu****naccia delle mamme di questi occhi a mandorla... non ho più voglia di cambiare mobo!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dove stra@@@@@ssimo siete andati a finire?
Non si può solo parlare di nforce2 questo significa essere razzisti! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Ok ormai l'ho detto
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ma che ti aspettavi?
non è un problema di msi, ma di vIa!! Il kt333, non supporta i processori a 333, cmq quando arriveranno, si faranno delle prove, e vedremo!! potresti passare al kt400!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=341&MODEL=MS-6380E perché tanto odio? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
concordo in pieno con quello che dici.
Anche io possiedo una msi kt3 ultra2 raid e devo dire che l'atteggiamento di msi mi ha lasciato parecchio perplesso. Prima ti dicono che questa scheda e totalmente compatibile con i proci a 333mhz di fsb poi non ti fanno uscire un bios che li possa supportare. Complimenti msi bella serietà. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
chi si offre per una prova con un processore a 333?
Io non ho la possibilità di operare per varie ragioni non dipendenti dalla mia volontà... attendo notizie in merito... saludos amigos |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Allora, in quel post ero proprio io a chiedere del Barton
Cmq questa cosa MSI me l'aveva già fatta con la KT266Pro2...la prox volta mi spiace tanto ma mi ha rotto le p@lle, ritorno ad Abit.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
mah..
io da quello che ho capito il problema sarebbe nel id ..o meglio nel riconoscerlo ed impostare automaticamente l'fsb giusto ..ma a quello ci pensiamo noi !!!
ps:a parte sta cosa..io la mia msi Kt3 Ultra la ricomprerei anche domani..era dai tempi del Bh6 della Abit che non beccavo una mobo cosi' stabile!!!!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: mah..
Quote:
Cmq il problema sembra porsi solo per la KT3 Ultra (che in ogni caso il divisiore a 1/5 ce l'ha e basta impostare a mano i 166mhz). Per quanto riguarda la KT3 Ultra 2 di cui si discute in questo thread, ho sbagliato quando ho detto che non riconosce automaticamente i 333mhz, la Ultra 2 ha il supporto ufficiale per l'FSB a 166mhz, io intendevo la Ultra che non ha il supporto ufficiale all'FSB 166mhz. Per il Barton staremo a vedere, questo fine settimana esce il bios nuovo (5.7) e vedremo se almeno sulla Ultra 2 garantiscono il supporto per il Barton. Sennò speriamo vada lo stesso, ha solo 256kb di cache in +.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cmq per chiarezza ripeto, in definitiva:
- la Ultra 2 ha il supporto UFFICIALE per l'FSB a 333mhz (ho provato e va perfettamente). I processori con FSB a 333mhz vengono riconosciuti AUTOMATICAMENTE (vedete la pagina CPU Support per la Ultra 2). Fino al +2800 è stato testato anche se il bios supporta fino al +2600/266. E' solo una questione di ufficializzazione. Tutto sta a vedere se con un nuovo bios daranno supporto anche per il Barton (sperem). - la Ultra non ha il supporto ufficiale per l'FSB a 333mhz ma ci va lo stesso perché ha cmq il divisore a 1/5 che scatta da 152mhz in su (come la Ultra 2). I processori con FSB a 333mhz non li riconosce automaticamente ma basta mettere l'FSB a 166mhz e voilà, tutto apposto. Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Per la KT3 Ultra 2 col nuovo bios c'è il supporto al Barton
http://www.msi.com.tw/program/support/bios/bos/spt_bos_detail.php?UID=341&NAME=MS-6380E
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LOL già scaricato... ed ora mi accatto il 2500+ tnx mahrius |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Divertiti col +2500
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.