|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
La scheda madre fa rumore!! :D
Qualche giorno fa ho assemblato un pc per i miei da usare in ufficio:
- Abit KD7-Raid - AMD Athlon XP 2200+ - 512 Mb Ram (PC 3200) - Hd Maxtor da 60Gb 7200rpm - Lettore cd Nec 52x - Ati Xpert2000 32Mb (o qualcosa del genere, la Radeon 7000 non ce l'avevano Lo so che può sembrare esagerato un 2200+ per un po' di Access, ma il programmatore ci aveva consigliato un P4 1.8 GHz, che costa uguale, allora, ho detto, tanto vale prendere un AMD. Mia madre mi ha detto che oggi è venuto a vedere il pc ed ha detto che: "Quello non va bene, questo neppure, questi non sono compatibili, ci sono due porte giochi..." Poi ha detto anche che la scheda madre fa un rumore ( Io, appena l'ho saputo, sono andato ad accendere il computer, ma non sentito nessun trattore Inoltre noto che ha messo il lettore cd-rom sul primario come master e l'hd sul secondario, sempre come master; li ha invertiti rispetto a come li avevo messi io. Inoltre ha detto che Windows XP non va bene, perché è incompatibile con la stampante (un fax multifunzione). Vi dico solo che appena io ho provato a collegarlo alla porta seriale, è stato riconosciuto ed installato ed ho anche stampato una pagina di prova: tutto ok. Inoltre voleva che prendessimo due HD da 60Gb, ed usarne uno per lavorare e uno per leggere la posta elettronica. Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
IMHO io penso che codesto non è un programmatore, è un fottuto ladro
te lo avevo già detto ma evidentemente non ascolti fai tu p.s. peccato che i tuoi si bevano tutto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
UP!
A dire il vero questo PC un problemino ce l'ha: a volte, quando arrivo a spengerlo si blocca sulla schermata "chiusura di windows in corso"... che posso fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.