|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
cerco indiana jones & last crusade!!
Sto cercando quel vecchio gioco di avventura sul pc,qualcuno sa dove posso cercarlo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
addami su icq....11605679....domani sera
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Vai qui :
http://web.genie.it/utenti/m/meleeisland/meleeisland/AG/AG.htm
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
grandioso
Grazie mille!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Verona
|
Questo è un sito francese pieno di giochi abadonware:
http://www.oldgames-fr.com/ In alternativa ho uppato molti giochi nel mio sito. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Ciao LedZeppelin, ho scaricato Monkey Island 1 dal link che hai segnalato.
Però, come mi era già successo altre volte per giochi abandonware, non riesco a sentire l'audio Hai idea di come possa fare ? Dipende dalla versione scaricata o non si può proprio sentire ? Ciao ciao Nazza |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io uso WinXP e ti assicuro che per giochi cosi antichi è un vero problema far partire l'audio sotto questo sistema operativo, l'unico rimedio che ho trovato è far partire il PC con dischetto di Boot di Win98 con driver per mouse e tastiera e la riga set blaster = A220 I5 D1 T3 (se non ricordo male) e cosi funziano
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
OK, ci proverò sicuramente !
Senza audio quei giochi perdono molto. Ciao ciao Nazza |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Provate anche qui:
http://www.the-underdogs.org/ Per il rpoblema audio c'è il programma VDMSOUND per NT e w2000 ma non sò se va con winXP: http://ntvdm.cjb.net/
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Ciao!
tutti inscatolati cn box tenuti molto bene (indy 3 - the last crusade) - versione amiga con DIARO DEL GRAAL A COLORI!!! e codici di protezioni in inglese a 39 euro - versione PC cn software italiano 256 colori e books (diario compreso sempre a colori) in inglese a 59 euro (senza le protezioni xkè il gioco non ne aveva bisogno) tutte e due con l'hint books (quello su ebay lo vendono separato solo lui a 25 euro) sempre in inglese me le tolgo xkè ho l'italiana ega per pc che vale 1 capitale x me ^^ che avevo comprato all'epoca ho anche un indiana jones and the fate of atlantis INGLESE floppy bos completo a 19 euro [email protected] ciao ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
sei andato a tirar su un topic di 2 anni fa per mettere un annuncio?!?? bah...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho scaricato da un sito abandonware francese, Dragon's lair 3, ma quando finisco il livello di Beethoven, mi dice di inserire il disco 7... e il disco 7 ce l'ho su HD... come si fa'?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.