|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
problema con fortissimo 3 e dtt2200..
Ho una sk sound fortissimo 3 7.1 collegata ad un sistema creative dtt2200(il modello quello abbastanza vecchio per intenderci cmq è un analogico 5.1). E' andato sempre tutto bene quando ieri scopro che non esce piu il suono dalla cassa posteriore sinistra.A quel punto prima o verificato tutti i settaggi software su windows( che erano come sono sempre stati ossia perfetti) poi ho provato a vedere se era rotta o la cassa o il cavo.La cassa non è rotta perche ho provato a metterla in un canale diverso(tipo posteriore dx) e funziona.....per vedere se era il cavo ho provato a collegare un altra cassa+cavo(che avevo nel canale posteriore dx) nel canale posteriore sx incriminato e il suono non passava lo stesso.Da questo deduco che non passa assolutamente segnale nel canale posteriore sx....non penso sia un prob di sk audio(che tra l'altro è nuova)....potrebbe esseresi rotto il collegamente sul subwoofer dove attacco la cassa posteriore sx?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Re: problema con fortissimo 3 e dtt2200..
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ora provo....ma fosse l'amplificatore che faccio butto tutto e mi ricompro un altro sistema?Avra si e no 2 anni questo sistema qua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.