|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
FastTrack 100 Lite e Redhat 8.0
Premetto che sono un newbie di linux e sarebbe la mia prima installazione. Ho una a7v133 con controller raid Fasttrack 100 lite e 2 dischi in raid 0. Ho provato dapprima ad installare il Mandrake ma non ci sono riuscito poichè non mi rilevava i dischi in raid e non sono riuscito a trovare nessun driver. Poi sul sito della Promise a questo indirizzo:
http://www.promise.com/support/down...ory=driver&os=3 ho trovato dei driver per Red hat e io mi sono procurato la 8... Al momento dell'installazione ho seguito le istruzioni ed ho cercato di caricare i driver come descritto nel txt ma poco prima di caricarli mi dice che non riesce a montare il floppy... io ho il presentimento che i driver funzionino solamente su di una versione 7.x di Red hat e che non siano compatibili con il kernel 3. Ho letto in giro che forse dovrei compilare un kernel del Redhat 8.0 nuovo con i driver della Promise vecchi (operazione che non sono in grado di fare per inesperienza, ignoranza e soprattutto assenza di linux ![]() A questo punto qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione ?? Magari qualche sito da dove poter scaricare un driver fatto in casa o qualcosa di simile ?? PS: Il 70 % delle motherboard con supporto ATA-Raid integrato utilizzano il chip della Promise in questione, è incredibile quanto assurdo come nessuna release di Linux sul mercato lo supporti nativamente. Un sentito grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.