|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Obiettivi prima della fine del progetto
Volevo giusto avere qualche Vs illustrissimo parere: avete una meta, un fine, uno scopo da raggiungere entro la fine della scansione dell'emisfero nord, prima che cominci il nuovo progetto che si affiderà al telescopio di Parkes (AU) per cercare voci aliene nell'emisfero sud?
Siete pregati di rispondere alle ultime due domande SOLO se non vi riconoscete nelle altre sopra... Ciao! e siate "coi piedi per terra" nella votazione Scommetto che in tanti direte "perchè posso votare solo un'opzione?" C'man
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Non c'è l'opzione: scaccolare il + possibile per ri-trapanare quelli che mi hanno trapanato!
![]() ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Voto la 6°.....ho federico alle calcagna, AIUTO!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Scaccolare il più possibile.. non vedo l'ora di riuscire a prendere un thorello... allora si che dovrei riuscire ad alzare la media :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Arrivare alle 100WU. NON RIDETE, VI HO VISTI
![]() ![]() C'man, piantala di perdere Flop della CPU per far sondaggi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VE
|
Spero finisca presto... mi è arrivata una bolletta ENEL di 117 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Non si può andare avanti così... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho diversi obbiettivi:
della lista sono interessato ai punti uno, due, tre e otto. (forse ci riesco: in questi gg ho avuto una macchina ferma e con il P4 ho spinto poco per motivi di DB. Ciao, e buona spalmata di caccole sull'HD per trovare gaussian favolose...
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.