|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non suona più!
Argh! Il mio PC non emette più una nota, silenzio totale con tutti i programmi e tutti i files, sia con le casse che con le cuffie... insomma, è un problema del PC!
Ho una Abit TH7 II e sto utilizzando (o meglio, stavo utilizzando...) la scheda audio integrata. Da gestione periferiche sembra tutto ok, però non suona quindi qualcosa che non va ci deve essere... Come posso fare per capire se mi sono giocato il chippetto integrato o se magari è solo un problema software? Voi al posto mio che fareste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Prova a cercare il software del mixer audio e verifica se tutte le uscite sono abilitate ...
BYE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avrei bisogno di maggiori info... che roba è? dove dovrei cercarlo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Prova in start-->Programmi-->Accessori-->Svago
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
c'è il controllo volume ma sembra tutto ok... come anche in tutto "suoni e periferiche"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risolto!
Avevo dimenticato la Regola n°1: quando in Windows qualcosa non funziona, spegni, fai finta che non ti interessa e poi riprova dopo qalche minuto facendo il vago... Scherzi a parte, non avevo provato riavviando... scusate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ieri ha funzionato.
Oggi non funziona. Windows è fatto così. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ivar ha scritto:
Avevo dimenticato la Regola n°1: quando in Windows qualcosa non funziona, spegni, fai finta che non ti interessa e poi riprova dopo qalche minuto facendo il vago... ahahahahahahahahahahahahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...questa è la massima più intelligentemente veritiera che ho mai sentito a proposito di Windows... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.