Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2003, 11:49   #1
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
chi aveva detto che C&C Generals......

......era una ciofeca ????????????

L ho da poco installato ed è troppo cazzuto sto C&C Generals !!!!!!!

Unità nuove , grafica mozzafiato , missioni piu intriganti .......

Cioè secondo me è il miglior RTS attualmente in circolazione ....... e non ditemi di no !!!!!!!! :P

L' unica pecca effettivamente è la gestione un po imprecisa del posizionamento dei mezzi e delle path , ma a un capolavoro si perdona questo ed altro !!!!!

e non l ho ancora provato in multi !!!!!!! non oso immaginare !!!!

BUY IT !
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 16:41   #2
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
è figo, è figo ......le vero !!
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 16:45   #3
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
WC3>All
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 17:12   #4
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

WC3 ?? bellino ! ma preferisco i carri armati e le pallottole agli orchi e le fatine !!!!!
Old 24-02-2003, 17:13   #5
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

a chi altro piacesse C&C GENERALS un sitozzo consigliato :

www.generalsfactory.com

p.s. esiste un editor di mappe ??????????
Old 24-02-2003, 17:13   #6
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

a chi altro piacesse C&C GENERALS un sitozzo consigliato :

www.generalsfactory.com

p.s. esiste un editor di mappe ??????????
Old 25-02-2003, 08:01   #7
Mago Gabriel
Senior Member

L'Avatar di Mago Gabriel

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
Si,bello sicuramente da 8,5 o anche 9 ma se nel voto dovessi tenere conto dell'ottimizzazione del motore grafico sarebbe 3...C&C:G è piu' pesante del mascarpone di mia zia!
Old 25-02-2003, 08:29   #8
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Re: chi aveva detto che C&C Generals......

Quote:
Originally posted by "[xMRKx

"]......era una ciofeca ????????????

L ho da poco installato ed è troppo cazzuto sto C&C Generals !!!!!!!

Unità nuove , grafica mozzafiato , missioni piu intriganti .......

Cioè secondo me è il miglior RTS attualmente in circolazione ....... e non ditemi di no !!!!!!!! :P

L' unica pecca effettivamente è la gestione un po imprecisa del posizionamento dei mezzi e delle path , ma a un capolavoro si perdona questo ed altro !!!!!

e non l ho ancora provato in multi !!!!!!! non oso immaginare !!!!

BUY IT !
A me non e' piaciuto tanto.

Concordo con te con la grafica che e' di un atlro pianeta (ma negli RTS non e' la cosa principale secondo me).

Per il resto (secondo me ovviamente):

1) Le unita' si muovono di merda

2) Le unita' nuove non sono tante (eccetto i terroristi)e sono come sempre sbilanciate. E comunque, non e' in senso assoluto un pregio.

3) Le missioni sono di una semplicita' incredibile. Io ho terminato USA e CHina in 10 ore di gioco effettive, quasi tutte alla prima. la IA e' una ciofeca, attaccano sempre negli stessi punti e con poche unita'.

4) Non avendo bilanciato gli schieramenti e le unita', in MP si riduce tutto, purtroppo, al solito "tank rush".

In definitiva, secondo me, se gli togli il motore grafico che e' nuovo e gli rimetti il solito 2d dei suoi predecessori, questo gioco e' una ciofeca. I primi C&C (per non parlare di Red Alert o del gioco Suddenstrike) sono meglio in tutti gli aspetti (gameplay, missioni, difficolta')ed uguali come bilanciamento (solito tank rush).
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2003, 12:04   #9
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originally posted by "Kaiser73"

A me non e' piaciuto tanto.

Concordo con te con la grafica che e' di un atlro pianeta (ma negli RTS non e' la cosa principale secondo me).

Per il resto (secondo me ovviamente):

1) Le unita' si muovono di merda

2) Le unita' nuove non sono tante (eccetto i terroristi)e sono come sempre sbilanciate. E comunque, non e' in senso assoluto un pregio.

3) Le missioni sono di una semplicita' incredibile. Io ho terminato USA e CHina in 10 ore di gioco effettive, quasi tutte alla prima. la IA e' una ciofeca, attaccano sempre negli stessi punti e con poche unita'.

4) Non avendo bilanciato gli schieramenti e le unita', in MP si riduce tutto, purtroppo, al solito "tank rush".

In definitiva, secondo me, se gli togli il motore grafico che e' nuovo e gli rimetti il solito 2d dei suoi predecessori, questo gioco e' una ciofeca. I primi C&C (per non parlare di Red Alert o del gioco Suddenstrike) sono meglio in tutti gli aspetti (gameplay, missioni, difficolta')ed uguali come bilanciamento (solito tank rush).
Allora ...... se vogliamo parlare del fatto che questo tipo di RTS non sia più così innovativo ti posso dar ragione , questo segmento , specialmente in casa westwood , sta riproponendo da diverso tempo la stessa minestra riscaldata . CMq Anche lo stesso W3 , se togli la grafica e alcune innovazioni sull esperienza/punti abilità non ha poi molto da dire ! eppure è un gran gioco . MA da qui a dire che C&C è una ciofeca ce ne vuole .........

1) le unità si muovono male , sembrano imbranate e si posizionano dove spesso non gli è stato indicato , inoltre per far passare un tank a volte se ne spostano altri 4 , facendoti scombinare tutta la postazione (e in difesa è importante ) . Fin qui ti do ragione .... Pecca non piccola ma sicuramente non così penalizzante per il divertimento ......

2) Le unità nuove ci sono eccome ...... non so cosa ti aspettavi ma è ovvio che ci sara sempre il "carro medio" , il "carro pesante" , l' "artiglieria".... sarebbe come un W3 senza orco o un dune senza Harvester . Per il resto le ho trovate molto divertenti e intelligenti .
Ma poi cosa intendi per sbilanciate ?? spiegami ! è normale che un flame tank abbia la meta della corrazza di un carro pesante .
Oppure intendi sbilanciate tra le varie fazioni ?? no perche se è cosi non è poi così vero . Ogni fazione ha il suo "corrispondente" , anzi io le giudicavo anche troppo lineari . Sarebbe piu bello avere fazioni completamente differenti come stile di attacco , che so magari una cina specializzata nelle truppe a terra e un usa specializzato in carri armati

3) Le missioni sono come sempre , poi non so a che livello di difficolta hai giocato ma non sono poi facilissime . Il SP è normale che ti impegni fino a un certo punto , d altronde lo scopo è finirlo e prepararti al MP . Se poi le ritieni cosi facili ti prendi uno skirmish e giochi contro altri 4 giocatori pc , IMHO

4) Tank rush ..... beh ovvio che come nella realtà , l' unione fa la forza ..... è normale che se riesco ad accumulare 5 carri pesanti riesco a fare molto danno , sarebbe stato assurdo il contrario ,e poi questa volta ci sono cose che cmq possono bloccare e di molto questa supremazia , come i terroristi che fanno un danno boia e le mine invisibili e altro ... mi è capitato diverse volte di partire con un pacco di carri ma di trovarmene si e no la meta per le insidie incontrate nel percorso , quindi non è detto che messi insieme 5 carri hai gia vinto e poi puo andar bene per il SP , ma nel MP se uno è intelligente il tank rush lo puoi cmq debellare , ti organizzi in previsione di riceverlo ovviamente .

Concludendo , come fai a dire che RED ALERT è meglio di Generals ?? Posso capire il discorso novità , magari fece piu scalpore , ma qualitativamente è nettamente superiore .
sempre IMHO
Old 25-02-2003, 16:14   #10
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

a chi interessasse :

www.generalsfiles.com

Cya
Old 26-02-2003, 11:30   #11
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000

Quote:

"]

Allora ...... se vogliamo parlare del fatto che questo tipo di RTS non sia più così innovativo ti posso dar ragione , questo segmento , specialmente in casa westwood , sta riproponendo da diverso tempo la stessa minestra riscaldata . CMq Anche lo stesso W3 , se togli la grafica e alcune innovazioni sull esperienza/punti abilità non ha poi molto da dire ! eppure è un gran gioco . MA da qui a dire che C&C è una ciofeca ce ne vuole .........

1) le unità si muovono male , sembrano imbranate e si posizionano dove spesso non gli è stato indicato , inoltre per far passare un tank a volte se ne spostano altri 4 , facendoti scombinare tutta la postazione (e in difesa è importante ) . Fin qui ti do ragione .... Pecca non piccola ma sicuramente non così penalizzante per il divertimento ......

2) Le unità nuove ci sono eccome ...... non so cosa ti aspettavi ma è ovvio che ci sara sempre il "carro medio" , il "carro pesante" , l' "artiglieria".... sarebbe come un W3 senza orco o un dune senza Harvester . Per il resto le ho trovate molto divertenti e intelligenti .
Ma poi cosa intendi per sbilanciate ?? spiegami ! è normale che un flame tank abbia la meta della corrazza di un carro pesante .
Oppure intendi sbilanciate tra le varie fazioni ?? no perche se è cosi non è poi così vero . Ogni fazione ha il suo "corrispondente" , anzi io le giudicavo anche troppo lineari . Sarebbe piu bello avere fazioni completamente differenti come stile di attacco , che so magari una cina specializzata nelle truppe a terra e un usa specializzato in carri armati

3) Le missioni sono come sempre , poi non so a che livello di difficolta hai giocato ma non sono poi facilissime . Il SP è normale che ti impegni fino a un certo punto , d altronde lo scopo è finirlo e prepararti al MP . Se poi le ritieni cosi facili ti prendi uno skirmish e giochi contro altri 4 giocatori pc , IMHO

4) Tank rush ..... beh ovvio che come nella realtà , l' unione fa la forza ..... è normale che se riesco ad accumulare 5 carri pesanti riesco a fare molto danno , sarebbe stato assurdo il contrario ,e poi questa volta ci sono cose che cmq possono bloccare e di molto questa supremazia , come i terroristi che fanno un danno boia e le mine invisibili e altro ... mi è capitato diverse volte di partire con un pacco di carri ma di trovarmene si e no la meta per le insidie incontrate nel percorso , quindi non è detto che messi insieme 5 carri hai gia vinto e poi puo andar bene per il SP , ma nel MP se uno è intelligente il tank rush lo puoi cmq debellare , ti organizzi in previsione di riceverlo ovviamente .

Concludendo , come fai a dire che RED ALERT è meglio di Generals ?? Posso capire il discorso novità , magari fece piu scalpore , ma qualitativamente è nettamente superiore .
sempre IMHO
Sicuramente ho esagerato nel definirlo una ciofeca.

Pero', se togli il motore grafico ed alcune unita' nuove che pero' compaioni in ogni nuovo RTS, cosa rimane?

Il SOLITO RTS, con missioni singleplayer semplici (io ho giocato a livello brutale, le ho finite tutte alla prima tranne due... quando giocavo ai vecchi dune, red alert, c&c alcune missioni necessitavano di ore di gioco e dovevi giocarci molte volte per finirle) scarso gameplay (solito tankrush) ed un movimento di unita' che ha fatto passi indietro rispetto a giochi vecchi di 3 anni.

Dune e' uscito quando io era al 3 anno di universita'. ne sono passati 6 di anni, non e' possibile che l'unico miglioramento sia il motore grafico.

Gli effetti atmosferici e giorno/notte con ripercussioni sulle unita'?

un po' di realismo?

Non sono d'accordo sul tank rush che sia "normale" Ci sono giochi, tipo suddenstrike, dove 4 pezzi di artiglieria possono tenere in scacco interi reggimenti di carri. Dove entrare con carri in citta'senza copertura di fanteria e' un suicidio. Chi ha giocato a suddenstrike sa che c'e' una bella differenza.

C&C generals secondo me e' lo stesso gioco di 8 anni fa' con miglior motore grafico e soliti difetti ma con in aggiunta una campagna in single che non e' paragonabile a quella dei suoi antenati ed una routine di movimento delle unita' che e' tornata indietro di anni.
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 13:20   #12
sauzer80
Senior Member

L'Avatar di sauzer80

Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
Ho appena comprato la versione in italiano e volevo sapere se le patch che sono uscite vanno bene anche per la mia versione
sauzer80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 16:12   #13
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originally posted by "Bardiel"

WC3>All
Puoi dirlo forte Amigo ^^

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 17:54   #14
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originally posted by "sauzer80"

Ho appena comprato la versione in italiano e volevo sapere se le patch che sono uscite vanno bene anche per la mia versione
si

Old 27-02-2003, 17:55   #15
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

ha per chi volesse proprio ..... ho trovato il cheat trainer per i soldi a palate compatibile con la 1.3 . se lo volete PVT
Old 27-02-2003, 18:35   #16
burmes
Member

L'Avatar di burmes

Iscritto dal: Jan 2001
Ma come esiste anche in ITA??? Cavolo!!!!! Io ho la versione americana... Non esistono i files per trasformarlo in ita?? (un po' come per simcity 4 o morrowind)
burmes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 18:46   #17
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originally posted by "burmes"

Ma come esiste anche in ITA??? Cavolo!!!!! Io ho la versione americana... Non esistono i files per trasformarlo in ita?? (un po' come per simcity 4 o morrowind)
che sappia io no mi dispiace ;(

Cmq ho notato che spesso nella versione inglese , quando ci sono combattimenti e il volume è alto la voce dietro parla dando info importante e non si capisce un acca !
Old 27-02-2003, 18:57   #18
burmes
Member

L'Avatar di burmes

Iscritto dal: Jan 2001
Hai ragione. Però ormai dopo una saga di Red Alert e C&C tutti in inglese (spero non esistessero in ita senò mi sparo ) cio ho fatto l'abitudine... Se lo trovo in ita però lo prendo... Spero che le partite salvate siano "intrscambiabili"...
burmes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 19:13   #19
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:

"]WC3 ?? bellino ! ma preferisco i carri armati e le pallottole agli orchi e le fatine !!!!!
Concordo molto meglio C&C !!!!
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian