|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
chi aveva detto che C&C Generals......
......era una ciofeca ????????????
L ho da poco installato ed è troppo cazzuto sto C&C Generals !!!!!!! Unità nuove , grafica mozzafiato , missioni piu intriganti ....... Cioè secondo me è il miglior RTS attualmente in circolazione ....... e non ditemi di no !!!!!!!! :P L' unica pecca effettivamente è la gestione un po imprecisa del posizionamento dei mezzi e delle path , ma a un capolavoro si perdona questo ed altro !!!!! e non l ho ancora provato in multi !!!!!!! non oso immaginare !!!! BUY IT ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
è figo, è figo ......le vero !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
WC3>All
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
WC3 ?? bellino ! ma preferisco i carri armati e le pallottole agli orchi e le fatine !!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a chi altro piacesse C&C GENERALS un sitozzo consigliato :
www.generalsfactory.com ![]() p.s. esiste un editor di mappe ?????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a chi altro piacesse C&C GENERALS un sitozzo consigliato :
www.generalsfactory.com ![]() p.s. esiste un editor di mappe ?????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
Si,bello sicuramente da 8,5 o anche 9 ma se nel voto dovessi tenere conto dell'ottimizzazione del motore grafico sarebbe 3...C&C:G è piu' pesante del mascarpone di mia zia!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: chi aveva detto che C&C Generals......
Quote:
Concordo con te con la grafica che e' di un atlro pianeta (ma negli RTS non e' la cosa principale secondo me). Per il resto (secondo me ovviamente): 1) Le unita' si muovono di merda 2) Le unita' nuove non sono tante (eccetto i terroristi)e sono come sempre sbilanciate. E comunque, non e' in senso assoluto un pregio. 3) Le missioni sono di una semplicita' incredibile. Io ho terminato USA e CHina in 10 ore di gioco effettive, quasi tutte alla prima. la IA e' una ciofeca, attaccano sempre negli stessi punti e con poche unita'. 4) Non avendo bilanciato gli schieramenti e le unita', in MP si riduce tutto, purtroppo, al solito "tank rush". In definitiva, secondo me, se gli togli il motore grafico che e' nuovo e gli rimetti il solito 2d dei suoi predecessori, questo gioco e' una ciofeca. I primi C&C (per non parlare di Red Alert o del gioco Suddenstrike) sono meglio in tutti gli aspetti (gameplay, missioni, difficolta')ed uguali come bilanciamento (solito tank rush). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) le unità si muovono male , sembrano imbranate e si posizionano dove spesso non gli è stato indicato , inoltre per far passare un tank a volte se ne spostano altri 4 , facendoti scombinare tutta la postazione (e in difesa è importante ) . Fin qui ti do ragione .... ![]() 2) Le unità nuove ci sono eccome ...... non so cosa ti aspettavi ma è ovvio che ci sara sempre il "carro medio" , il "carro pesante" , l' "artiglieria".... sarebbe come un W3 senza orco o un dune senza Harvester . Per il resto le ho trovate molto divertenti e intelligenti . Ma poi cosa intendi per sbilanciate ?? spiegami ! è normale che un flame tank abbia la meta della corrazza di un carro pesante . Oppure intendi sbilanciate tra le varie fazioni ?? no perche se è cosi non è poi così vero . Ogni fazione ha il suo "corrispondente" , anzi io le giudicavo anche troppo lineari . Sarebbe piu bello avere fazioni completamente differenti come stile di attacco , che so magari una cina specializzata nelle truppe a terra e un usa specializzato in carri armati 3) Le missioni sono come sempre , poi non so a che livello di difficolta hai giocato ma non sono poi facilissime . Il SP è normale che ti impegni fino a un certo punto , d altronde lo scopo è finirlo e prepararti al MP . Se poi le ritieni cosi facili ti prendi uno skirmish e giochi contro altri 4 giocatori pc , IMHO 4) Tank rush ..... beh ovvio che come nella realtà , l' unione fa la forza ..... è normale che se riesco ad accumulare 5 carri pesanti riesco a fare molto danno , sarebbe stato assurdo il contrario ,e poi questa volta ci sono cose che cmq possono bloccare e di molto questa supremazia , come i terroristi che fanno un danno boia e le mine invisibili e altro ... mi è capitato diverse volte di partire con un pacco di carri ma di trovarmene si e no la meta per le insidie incontrate nel percorso , quindi non è detto che messi insieme 5 carri hai gia vinto e poi puo andar bene per il SP , ma nel MP se uno è intelligente il tank rush lo puoi cmq debellare , ti organizzi in previsione di riceverlo ovviamente . Concludendo , come fai a dire che RED ALERT è meglio di Generals ?? Posso capire il discorso novità , magari fece piu scalpore , ma qualitativamente è nettamente superiore . sempre IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a chi interessasse :
www.generalsfiles.com ![]() Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Pero', se togli il motore grafico ed alcune unita' nuove che pero' compaioni in ogni nuovo RTS, cosa rimane? Il SOLITO RTS, con missioni singleplayer semplici (io ho giocato a livello brutale, le ho finite tutte alla prima tranne due... quando giocavo ai vecchi dune, red alert, c&c alcune missioni necessitavano di ore di gioco e dovevi giocarci molte volte per finirle) scarso gameplay (solito tankrush) ed un movimento di unita' che ha fatto passi indietro rispetto a giochi vecchi di 3 anni. Dune e' uscito quando io era al 3 anno di universita'. ne sono passati 6 di anni, non e' possibile che l'unico miglioramento sia il motore grafico. Gli effetti atmosferici e giorno/notte con ripercussioni sulle unita'? un po' di realismo? Non sono d'accordo sul tank rush che sia "normale" Ci sono giochi, tipo suddenstrike, dove 4 pezzi di artiglieria possono tenere in scacco interi reggimenti di carri. Dove entrare con carri in citta'senza copertura di fanteria e' un suicidio. Chi ha giocato a suddenstrike sa che c'e' una bella differenza. C&C generals secondo me e' lo stesso gioco di 8 anni fa' con miglior motore grafico e soliti difetti ma con in aggiunta una campagna in single che non e' paragonabile a quella dei suoi antenati ed una routine di movimento delle unita' che e' tornata indietro di anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Ho appena comprato la versione in italiano e volevo sapere se le patch che sono uscite vanno bene anche per la mia versione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ha per chi volesse proprio ..... ho trovato il cheat trainer per i soldi a palate compatibile con la 1.3 . se lo volete PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma come esiste anche in ITA??? Cavolo!!!!! Io ho la versione americana... Non esistono i files per trasformarlo in ita?? (un po' come per simcity 4 o morrowind)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho notato che spesso nella versione inglese , quando ci sono combattimenti e il volume è alto la voce dietro parla dando info importante e non si capisce un acca ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Hai ragione. Però ormai dopo una saga di Red Alert e C&C tutti in inglese (spero non esistessero in ita senò mi sparo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.