|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
L'impiano elettrico a 3 KWatt basta?
Ho bisogno di sapere una cosa: devo allestire uno studio con circa 15 Pc per lavorare con la grafica e volevo sapere quanto possono consumare così tanti computer...anche se nn sono esagerati, quasi tutti con l'alimentatore che nn supera i 300 Watt....il fatto è che nel fondo dove siamo abbiamo il contratto con l'Enel a 3 KiloWatt e nn so se può bastare....grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
metti che cosumino 150 w per pc siamo a 2250 più facciamo 50 w a monitor siamo 750 ovvero 3 kilowat cioè non ti basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Oltretutto sono anche tutti monitor da 19'' tranne qualche 17 ed un paio di 21.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Direi dino,e l'illuminazione,le stampanti ecc ecc..
Ti tocca lazare il tetto ..
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
![]() ![]() Scusate,ma non son riuscito a resistere..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oltretutto da quello che ho capito con in nuovi contatori digitali ti costringono a fare il passaggio molto più facilmente di prima, pare che siano molto sensibili se uno oltrepassa il limite.....speriamo che nn costi troppo passare a 5......da quello che ho sentito si arriva a 600/800mila lire.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono fascie diverse di conteggio. Lo so bene io che è ormai un anno che ho 6 kw(aiuto,manco mi bastano questi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.