|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
help me dissipatore zalman
volevo acquistare un
Dissipatore Zalman CNPS6000ALCU in rame e alluminio per Socket A ![]() pero è l "attacco" al socket che non mi convince... ![]() dovrei metterlo su una abit nf7- s ma non mi sembra ci siano "buchi" su quella mobo per poterlo attaccare ![]() qualcuno sa darmi qualche indicazione ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
![]() Caspio!! ![]() Hai una sola alternativa... puoi regalarmi o la scheda madre o il dissipatore... ![]() Scherzo, il dissipatore non puoi mandarlo indietro? Oppure prova a venderlo (è bellissimo!!!) Ma lo hai preso per il poco rumore o per la "potenza"? Anche io ho Zalman, ma mi sono trovato benissimo anche con il "COOLERMASTER DP5-7JD1B-0L", CHL lo tiene a soli 15 euro, dissipa bene ed è silenziosissimo (+ del zalman) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
sigh
![]() speravo che qualcuno mi dicesse "c e un adattatore" ![]() vabbhe cerco dell altro........... ![]() ho trovato questo..... TITAN TTC-D5TB(F/CU35) For AMD Duron / Thunderbird ![]() Length : 80 mm Width : 80 mm High : 66.5 mm Bright Silver color Fan Dimensions : 80 x 80 x 25 mm Rated Speed : 3,000 RPM Max Air Flow : 38.22 CFM Max Static Pressure : 3.61 mm-H2O Noise Level : < 29 dBA Tolerance : ± 10 % Bearing Type : Sleeve / One Ball Life Time : 35,000 / 50,000 Hours dovrebbe andar bene lo stesso qualcuno lo conosce ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.