|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 76
|
Assistenza Acer... che ne pensate?
Salve a tutti, FORUM!!!
![]() Ho avuto un problema con un acer tm422xc nuovo nuovo. La scheda audio ha fatto cilecca. Mi chiamano oggi (dopo 3 giorni che ho spedito il bestiolino) dall'assistenza e mi dicono che se c'è un problema hardware sulla scheda audio si deve comunque cambiare tutta la scheda madre perchè è integrata. Poi mi dice che non ne ha disponibili e che FORSE gli arrivano la prossima settimana ![]() Ma acer non era quella che garantiva riparazioni in 5 GIORNI LAVORATIVI??? ![]() Pazientare o Bastonare... questo è il problema! ![]() Che mi dite voi del gran Consiglio del Forum?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
Messaggi: 1833
|
è vero che se la scheda audio si rompe cambiano tutta la scheda madre.
è anche vero che tutti i centri di assistenza hanno mediamente i loro casini e ne creano anche agli utenti. Sentirai parlare male di asus, acer, toshiba, compaq... un po' di tutto. Poi c' è sempre chi invece è fortunato e ti dice che la sua riparazione è stata molto veloce e soddisfacente.. Insomma il fattore fortuna è davvero essenziale, poichè purtroppo i servizi assistenza troppo spesso non sono all' altezza. Nel tuo caso specifico: io aspetterei qualche giorno poi chiamerei e poi minaccerei un' eventuale azione legale, oppure farei mandare una lettera dall' avvocato di fiducia. Sembra che in questo modo molte cose si muovano più in fretta. Per i 5 gg lavorativi: spesso dicono "5 gg lavorativi se il pezzo è disponibile..." Prova a gaurdare bene... ciao e buona fortuna
__________________
Drink wine, this is life eternal. This is all the youth will give to you. It is the season for wine, roses and drunken friends. Be happy for this moment, this moment is your life |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.