|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Assistenza Acer... che ne pensate?
Salve a tutti, FORUM!!!
![]() Ho avuto un problema con un acer tm422xc nuovo nuovo. La scheda audio ha fatto cilecca. Mi chiamano oggi (dopo 3 giorni che ho spedito il bestiolino) dall'assistenza e mi dicono che se c'è un problema hardware sulla scheda audio si deve comunque cambiare tutta la scheda madre perchè è integrata. Poi mi dice che non ne ha disponibili e che FORSE gli arrivano la prossima settimana ![]() Ma acer non era quella che garantiva riparazioni in 5 GIORNI LAVORATIVI??? ![]() Pazientare o Bastonare... questo è il problema! ![]() Che mi dite voi del gran Consiglio del Forum?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
è vero che se la scheda audio si rompe cambiano tutta la scheda madre.
è anche vero che tutti i centri di assistenza hanno mediamente i loro casini e ne creano anche agli utenti. Sentirai parlare male di asus, acer, toshiba, compaq... un po' di tutto. Poi c' è sempre chi invece è fortunato e ti dice che la sua riparazione è stata molto veloce e soddisfacente.. Insomma il fattore fortuna è davvero essenziale, poichè purtroppo i servizi assistenza troppo spesso non sono all' altezza. Nel tuo caso specifico: io aspetterei qualche giorno poi chiamerei e poi minaccerei un' eventuale azione legale, oppure farei mandare una lettera dall' avvocato di fiducia. Sembra che in questo modo molte cose si muovano più in fretta. Per i 5 gg lavorativi: spesso dicono "5 gg lavorativi se il pezzo è disponibile..." Prova a gaurdare bene... ciao e buona fortuna
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.