|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
file .iso
Ho scaricato dalla rete un file con estensione .iso che mi fa pensare essere un'immagine di un cd, tipo quelle che fanno prodotti di masterizzazione come Nero, CloneCD, ...
Quali programmi l'hanno prodotto e con quali posso ricreare il cd dal suddetto file? I programmi che ho menzionato non contemplano quell'estensione tra quelle conosciute, almeno nella versione che ho io. Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Apri Nero, scegli File e seleziona "scrivi immagine".
![]() |
#3 |
Junior Member
|
L'ho fatto, ma quando mi appare la finestra di selezione, mi vengono elencati solo i file *.nri
Posso selezionarlo lo stesso con *.* e cercare di scriverlo (non ci ho provato, ancora)? In verità, il Nero che ho io è una versione antidiluviana, credo la 3. Da quale versione, che tu sappia, Nero maneggia file.iso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scaricati la versione in prova e sei a posto.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ci provo.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
direct iso
c'e un programmino kiamato direct iso
ti konverte il file kon l'estensione ke tu vuoi a secondo del soft di masterizzazione ke vuoi usare ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() ![]() Mi indichi dove lo posso trovare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
per aprire file .iso c'è anche isobuster
![]() basta che fai una ricerca su google e lo trovi ![]() Saluti Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
per i file iso usa alcohol 120% ..... forse la migliore soluzione per qualsiasi immagine esclusi i ccd che si fanno con clone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
per i file iso usa alcohol 120% ..... forse la migliore soluzione per qualsiasi immagine esclusi i ccd che si fanno con clone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
directiso
provalo vedrai mi darai ragione
http://www.harrrdito.it/dir/goto.asp?id=755 anke perche ti rikonosce tutte l'estensioni dei file di masterizzazione ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Grazie a tutti!!!
Farò tesoro dei vostri suggerimenti. Per ora ho cominciato a provare Nero 5.5 e pare funzioni. ![]() Poi andrò a guardarmi gli altri pgm che mi avete suggerito. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.