|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Perso dati su hard disk quantum fireball as...Help
Ciao a tutti!
Il pc una bella mattina mi si è acceso "dicendo": "il registro di configurazione di sistema è danneggiato, il computer verrà riavviato e gli errori saranno corretti..." o qualcosa di simile ma non era sincero, dopo aver dato invio non si è più riacceso ![]() Ora ho installato di nuovo il S.O. (win Me) senza formattare, ma non vedo più le mie cartelle e quindi circa 8 Gb di dati... ![]() Qualcuno conosce e mi può fornire uno di quei programmi tipo recover 98, lost&found, recover4all, etc... Non so dove trovarli! ![]() Grazie Miki |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
usa i motori di ricerca come google
![]() |
#3 |
Member
|
fatto...
Ho effettuato alcune ricerche, ma trovo solo programmi demo o trial che mi fanno vedere i files
![]() Ora, posso acquistarne uno ma non so bene dove, o posso cercare una versione completa sulla rete siccome spero mi serva solo per questa volta... C'è qualche sito che mette in rete materiale del genere ![]() Grazie... Miki |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Risolto il mio problema...!!!
Ho risolto il problema trovando un programma free che recupera i dati "persi" dell'hard disk, sia quelli erronamente cestinati sia quelli persi in seguito a crash o formattazione veloce; il programma si chiama PC INSPECTOR, è freeware, fatto bene, gira su xp pro, supporta la rete ed è solo di 2,5 mb. Si trova su http://volftp.mytech.it
![]() ![]() ![]() P.S. meglio averlo che perdere tutto.... ![]() Miki |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.