|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Settaggi ottimali con 1700+ 0303
ciao a tutti,
a me tra pochi giorni dovrebbe arrivare la cpu in oggetto presa da fluctus. per prima cosa vorrei sapere se ho fatto un affare (a quanto ho letto sul forum sembra di sì). poi vorrei sapere quali sono i settaggi ottimali con la mia scheda madre! intendo a quanto il vcore, a quanto il molti, il fsb, il voltaggio ram e agp, la latenza ram? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up! Nessuno può aiutarmi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Si procede per gradi: metti il fsb a 166 con divisore pci a 5X e abbassi il moltiplicatore in modo che il 1700+ vada al clock di default, se cosi' va senza problemi allora cominci a tirare su il proc finche' non diventa instabile, allora overvolti un pochino e ricominci a salire. Se sali anche col fsb allora l'instabilita' potrebbe anche essere data dalle ram, magari prova a salire di bus con il processore a frequenze basse, in modo che trovi il loro limite, tanto il bus puoi portarlo al max a 180/185, poi diventa rischioso per HD e schede pci.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e a quanto il voltaggio ram?
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
il divisore dovrebbe entrare in automatico
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Tu hai una Asus... sulla mia Abit e' nella stessa pagina dove si imposta fsb e moltiplicatore, per la tua chiedi in giro...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.