|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Indecisione di vga
Ciao raga sono un possessore di una geffo 4 ti 4200....sono contento dei risultati ma ora vorrei passare ad ati....visto gli ultimi periodi...
la 9500pro và molto di + della mia vga?? o per vedere grosse differenze devo passare alla 9700pro... un grazie a tutti coloro ke mi consiglieranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sicuramente la 9500pro e' migliore della tua ma per avere dei grossi reali vantaggi passerei alla 9700pro altrimenti non spenderei altri soldi,cmq se puoi farlo fallo anche il previsione del futuro e dei giochi con le directx 9.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Cambiare cambia
![]() Pensa che mi sono "mezzo" pentito di aver comprato la 9500pro venendo da una geffo3: si vede meglio nel 2d, va di +, filtri attivati, etc.... ma alla fine giocavo, e bene, anche prima..... Smettiamola di regalare soldi alle aziende. Spendiamoli solo quando serve davvero! (io per primo...) Ma per noi, si sa, è un vizietto, come quelli che taroccano le macchine o suonano la chitarra a casa e si comprano ampli valvolari da milioni....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Grazie mille infatti già ho "regalato" soldi perkè avevo una geffo 4 mx440...ho visto differenze ma non abissali per i 100€ sopra.....
tnx a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
U2 gira con AA6x
![]() ![]() Cmq visto che hai già una scheda di ottimo livello non ti consiglio di cambiarla
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.