|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
XP 2100+ palomino, thoro, step.....non ci capisco molto...
Ho dato un'occhiata al post/ guida per riconoscere il processore, ma da quello che ho capito bisogna smontarlo e ora non mi va molto......non posso usare Sandra per sapere che modello esattamente sia il mio?
Sandra mi dice: Model information Duron Athlon 4/mp/xp (Thoroughbred) 1,5/2,5G+ 1,5/1,65v Revision/stepping 8/1(0) Stepping mask B0 Core voltage rating 1,65v Dovrebbe essere un Thoro.....stepping mask B0 vuol dire che è uno step B?
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
da quello che ne capisco hai un thoro step b
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Nel punto 2 dei metodi di riconoscimento c'e scritto che si possono usare programmi tipo wcpuid per controllare lla cpuid del processore. Siccome lo stepA ha cpuid 680 mentre lo stepB ha cpuid 681 direi che non è difficile riconoscerlo.
Comunque potevi evitare di aprire il thread e chiedere direttamente la, è stato messo in rilievo per quel motivo.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.