|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema connessione analogica
Ho da poco comprato un modem 56k, e attivato un abbonamento a Libero. Le prime sere andava tutto bene, ma ora la connessione va e torna, è lenta e a volte si pianta del tutto. Cosa mi consigliate di fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
compito in classe:
![]() a quanto ti connetti??? che chipset è sul modem?? e cmq si pianta nel senso che si freeza del tutto il pc e devi riavviare?? Che sys operativo usi??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
Sono amico di fabry84 ti rispondo io.
Il modem si connette a 44/45kbps in media Il chipset non lo sò, dovrei chiederlo, è comunque un modello nuovo con supporto dello standard v.92 Si pianta nel senso che non riceve e non manda niente, è la connessione che non và più, se non in maniera estremamente lenta. Come sys usa WinME. Suggerisci qualcosa?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
per prima cosa bisogna verificare che chipset e che driver usa
ad esempio se è un conexant molto probabilmente potrebbe avere un set di driver vecchio o potrebeb aver installato un driver errato è faciel infatti sbagliarsi scegliendo il file di installazione .inf di 9x al posto di Me inoltre verifica l' assenza di disturbi sulla linea, basta lazare la cornetta premere 0 e dato che il telefono per un po' resterà muto sentire attentamente se ci sono disturbi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.