Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2003, 20:42   #1
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
IBM..atto secondo....subentra il Ghost mi aiutate???

Ciaoa tutti sono quel grande deficiente che ha perso 40 gb di dati dal disco IBM 76 gb. Mi sono ricordato (e l'ho trovato) che prima di prendere questo HDD (usato perlopiù per i film) avevo un samsung da 10 gb che i faceva da archivio e avevo fatto una copia immagine del disco usando Norton Ghost. Pertanto i lavori nn sono andati perduti (solo i film ma chi se ne frega quelli ne riprendo quanti voglio..l'importante sono i dati di lavoro che mi preoccupvano) ma sono in questi 10 dischi di backup immagine fatti col ghost 2002. Prima di fare ulteriori caxxxate voglio chiedere a voi: io ho norton ghost 2002 installato sul pc
Cosa fdevo fare per ripristinare in una cartella di un altro hdd quei 10 gb backuppati ??? Nn ho piu il disco samsung da 10 gb (venduto) e non vorrei che il ghost debba ripristinare quella imamgine su un disco NUOVO delle medesime quantità. Ho un 30 GB (quyello dove tengo il Sistema operativo e nulla piu di importante) maxtor e vorrei farmi una cartella da 10 gb dove poter ricreare l'immagine estratta col ghost. Si può ? Come? VI prego aiutatemi altrimenti sono davvrero fregato..è l'ultima spiaggia questa
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 21:00   #2
donzem600
Senior Member

L'Avatar di donzem600

Iscritto dal: Nov 2002
Fai una partizione da una decina di gb nel disco da 30 poi con norton ripristina i dati li.
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos!
donzem600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 21:11   #3
Sweetmonkey
Senior Member

Ma devo fare il ripristino creandomi un disco di boot o direttamente da win XP posso farlo???
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Old 23-02-2003, 22:40   #4
donzem600
Senior Member

L'Avatar di donzem600

Iscritto dal: Nov 2002
Sai che non ho mai usato norton ghost, però probabilmente non dovendo sostituire la partizione attiva del sistema operativo windows non dovrebbe fare casini (se il programma prevede il funzionamento da windows).
Vediamo se qualcuno che ha usato ghost sa aggiungere qualche informazione utile
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos!
donzem600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 00:44   #5
Sweetmonkey
Senior Member

lasciamo perdere..il primo disco cd è corrotto...nn legge bene i dati.
niente ghost
sto ricostruendo a pezzi e bocconi l'archivio. ma che tristezza
Ciao e grazie cmq
Old 24-02-2003, 00:58   #6
asghan
Senior Member

L'Avatar di asghan

Iscritto dal: May 2001
puoi creare una partizione sufficientemente grande che possa contenere l’immagine precedentemente creata con ghost

oppure usi l’altra utility (norton ghost explorer) che ti permette di estrarre i file che ti servono senza bisogno di ripristinare l’immagine

p.s. se non tocchi il sistema operativo puoi usarlo senza problemi anche sotto win 98, con xp non ho mai provato

bye
asghan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP