|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
3DMark2k1:A piccoli passi verso i 21k....
Non mi arrendo..no che non mi arrendo non mi arrendo
![]() Scherzi a parte...porca trota se e' dura!!! Neppure oggi e' andata bene...grrr E' un uscito un buon test...ma non so' per quale maledetto motivo proprio sul Nature mi e' crollato il punteggio!! Era l'occasione buona...va beh...ecco il test. ![]() http://service.futuremark.com/compare?2k1=6021020 Per lo meno mi sono ripreso la prima pagina ![]() To be continued.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Visto che non hai superato i 21K niente complimenti.
![]() Non riesci a tirarla di piu la raddy? ho visto nell'orb uno che stava a 500di gpu ![]()
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Io Uso una piccola peltier da 85w ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Dici che non riesci a prendere qualche altro mhz sulla gpu o sulla ram?
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
timigns ram? la cpu non sale di più stabile? dai che questa settimana babbo natale ti spedisce un regalino da provare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
PErchè non togli TUTTO dal tray e in background? Magari qualcosina la rosichi... Sono certo che lo hai fatto, ma vedo il pannello di controllo dei Cata nel tray...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
![]() niente male ![]() il P4 con cosa è raffreddato? e a che vcore stai? BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
ASSURDO!!!
![]() Quanto al 3dmark2003? 8000? ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ocio alla temp ![]() Per lo screen del 3DMark il vcore e' a 1.7V scarsi..almeno fino a 3.740Mhz resiste a 1.7v ma oltre bisogna alzare ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
sbagliato a postare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Re: 3DMark2k1:A piccoli passi verso i 21k....
Quote:
![]() ![]() ![]() Complimenti, non ci consideri più sulla discussione della 9700PRO, però vedo che hai fatto grossi passi in avanti, COMPLIMENTI!!! Ora hai un PIV 2.8@3700MHz??? raffreddamento? Devo comprare un nuovo pc e non so decidermi tra PIV e AMD.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
NOOOO!!!!
Ti sei fatto il FRIGO!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: pisa
|
-20....le birre non ce le metti vicino?cosi le raffreddi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
MA MA MA e' FIKISSIMO!
![]() ![]() Ora scusate la domanda stupida , ma tra qualke giorno mi arrivera' una geffo4 4200 ke ho acquistato qua sul mercatino. Ha anke gia' di corredo un kit di dissi passivi e ventola per l'oc....volevo capire come riuscire a capire (statemi dietro ankora un po' , non abbandonate ![]() ![]() Grazie a tutti per un'eventuale consiglio ( dalle foto ke vedo non potevo kiedere a persona migliore ![]() BYE
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei al limite quando vedi che sotto test si freeza(l'immagine si blocca stile foto..) basta un riavvio e tutto torna come prima..Quando esageri di ram l'immagine e' "disturbata" con artefatti grafici...a quel punto basta mollare un po' le frequenze e voila'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Uppino
![]() ![]() http://service.futuremark.com/compare?2k1=6027103 La frequenza nello shot della Raddy e' per il test nature,gli altri sono passati a 470/375 ![]() Ma non sono ancora arrivati i 21k ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ma..
..è RECORD???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
re:
se superasse jupiler a quota 21095 avremmo il record mondiale del "P4 + piccolino" alla vetta + alta dell'ORB.
![]() Guglie congrats ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: pisa
|
Re: re:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.