|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[WIP] Primo ambiente per me, camera da letto
Dopo il primo modello organico, che non ha avuto molto successo, posto questo WIP della mia stanza da letto.
E' incompleta, mancano texture (cd, muro, monitor, papera, tavolo...), e ancora altri oggetti. Però volevo sapere da voi qualche miglioramento sulle luci. Nel rendering qui sotto ho utilizzato brazil, una sola luce (che entra da una finestra dietro la telecamera) e lo skylight sull'arancione chiaro...però non mi convince, qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Re: [WIP] Primo ambiente per me, camera da letto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dice che non posso, che non c'è più spazio per gli allegati...e ORA non ho spazio web dove metterla. Domani spero di poterlo allegare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi spiega perchè non riesco ad inserire l'immagine (jpg da 59kb, e anche una più piccola non viene uploadata)? Dice dimensione massmia per gli allegati raggiunta....
aaaaaaaaaaaaaaaah! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non esiste "perchè". l'unica cosa da fare è aggirare il problema.
prendi un po' di spazio gratuito e metti lì le tue immagini. poi le linki all'interno del forum. in questo modo non hai nessun limite di spazio. ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.