|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
L'A05 col firm 1.00 necessita di aggiornamento?
Ho visto che sul sito pioneer c'è l'1.21: che miglioramenti apporta? E' rischioso o posso farlo tranquillamento?
P.s. Lavoro con .NET Rc2 anche se penso conti poco o niente! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma nessuno mi caga?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non lo fare consiglio da amico
ciao
io ho lo stesso tuo masterizzatore dvr 105/A05 della pioneer. Ho aggiornato il firmware alla versione 1.21 e adesso riscontro non pochi problemi. Pensa che i that's Write 1x e i Princo 1x prima me li copiava normalmenteora dopo l'aggiornamento 1 su 3 o 4 dvd mi fa un alone circolare e il dvd non funziona! ![]() Ora sono costretto a comprare supporti di alta qualità come i VERBATIM e devo dire che me li copia perfetti però se vuoi continuare a copiare su supporti economici......... .............NON LO AGGIORNAREEEEEEEEEEEE!!!!!!! CREDIMI!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: non lo fare consiglio da amico
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
firmware 1.21
Io ho il dvd 105 pioneer ed ho aggiornato,ma a me i that's write a 1x li masterizza perfettamente senza alcun alone
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io l'ho montato ieri sera.. il primo dvd che ho fatto è stato il pioneer 4x in dotazione ( 13 min per 4.5 gb !! )
ora sto provando un hamlet che con l'a04 andavano a 2x ma ora l'a05 lo fa andare a 1x.. il mio ha il firm 1.21 nativo... fra un po vi so dire se lo fa bene!! p.s. cosiglio gli lg certificati a 2x si trovano sui 2,90 € !! con custodia
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Toglietemi questo dubbio l' a05 masterizza in modalità disc at once?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Passato da 1.00 a 1.21...nessun problema. Supporti testati:
- princo (solo uno perchè non mi danno fiducia) - that's write (fantastici) - pioneer (sia -r che -rw) - verbatim (sia -r che -rw) - sony - tdk Tutti masterizzati alla perfezione, nessun alone o problema di riproduzione. Copie fatte tutte a 1x , visto che io lancio poi vado al lavoro, torno e trovo tutto pronto, perciò che ci metta 1 ora o 1/2 ora non mi cambia niente. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io per ora non l'ho ancora provato! Ma per masterizzare un dvd basta fare una copia al volo?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Appena preso il pioneer dvr-a05 e subito aggiornato il firmware alla 1.21, aggiornato ma con qualche problema .... l'aggiornamento avviene sotto finestra dos e al primo tentativo non è riuscito l'aggiornamento e mi sono ritrovato privo di firmware, dopo ho riavviato il pc e ho rifatto l'aggiornamento e questa volta è riuscito, ma che spavento subito.
A voi come è stata la procedura di aggiornamento? ......... Per ALONE cosa intendi? continua a fartelo? non dipende dai supporti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.