|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
roxio easy cd creator 5
vi risulta incompatibilità tra easy cd creator 5 e power dvd.
ho notato che installando power dvd la masterizzazzione diventa più laboriosa e qualche volte mi da errori. sto pensando di passare a nero. saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Ho installati entrambe e non ho mai avuto nessun tipo di problema.Hai provato ad aggiornare Easy CD ?
![]()
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
a quel punto oltre alle varie disinstallazioni e reinstallazioni senza risolvere niente, dopo aver disinstallato per l'ennesima volta ecdc5 ho tolto manualmente tutte le voci che lo riguardavano dal registro, a questo punto l'ho reinstallato ed ha funzionato perfettamente ma poi dopo qualche giorno mettendo un dvd ho dovuto reinstallare power dvd e da quel momento mi sembra che ecdc5 si sia rallentato un pò e comunque qualche errore me lo ha ricominciato a fare. adesso lo proverò meglio ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Se vi puo' essere utile e' uscita la versione 6. Ne parliamo nel thread seguente: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=402037
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-08-2003 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.