|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Difficolta 3d x il testo!!!
Ciao Raga....
Mi trovo in difficoltà mi spiego meglio quale idea vorrei realizzare... immagginate un cubetto...e mettere in nelle due faccie visibili delle Lettre... da una T...e dall'altra S e sul piano del cubetto in linea della faccia dove e satata inserita la letttela T...scrivere "Testo" e dal'altra faccia S..."solo"...Guardate questo allegato fatto da me con fatica...con un programma poco intuitivo x il testo "Paint Shop Pro 7"in materia nn sono xniente preparato spero ke qualcuno mi sa indicare un programma adatto x il mio caso...grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quasi tutti i programmi di 3d lo fanno! lightwave 3dstudiomax ecc...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Niente 3D
Non c'è bisogno di buttarsi nei programmi 3D per fare una roba del genere, visto che cmq l'effetto che si cerca non ha nulla di vera modellazione tridimensionale (il cubo? ma per piacere!).
Anche programmi di fotoritocco come Corel Photo-Paint (e presumo Photoshop) possono ottenere l'effetto cercato, creando un testo normalissimo ed applicandovi poi o l'effetto prospettiva, o meglio ancora la rotazione 3d. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Re: Niente 3D
Quote:
Grazie zell18... io avevo usato Strata 3D...e nn mi a soddisfatto x niente...spero ke quelli ke hai elencato Tu siano Migliori... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cmq per il 3d con LW uscì tempo fa il tutorial (mi pare su CG) di come modellare un testo e creare una piccola animazione (a mò di sigla di telegiornale ad esempio) Se lo trovo te ne posto una scansione CIAO
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Sono nelle vostre mani...Bye |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Finalmente ho trovato un programma degno...3ds max 5.....
guardate ke sono riuscito a fare!!! NN è il Max ma ora mi impegnerò!!!.....Grazie a tutti...bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.