|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scheda video Nvidia
Ci sono 2 uscite, una per il monitor SVGA e l'altra mi sembra una PS2, tipo quella del mouse. Ho saputo che si può collegare anche il televisore!!! Che cavo devo acqustare??? Qualcuno può darmi, per favore, una risposta????!!!! Grazie anticipatamente per l'aiuto Asca7 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
E' un' uscita S-VIDEO... qundi ti serve un cavo svideo...
Puoi collegarlo alla tele se questa ha un entrata svideo, altrimenti devi prendere un adattatore svideo-scart Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Esatto!
Se il tuo televisore ha l'entrate S-Video compri solo un cavo S-video [lo trovi in qualunque negozio di elettrodomestici], altrimenti se hai solo la scart ti serve anche l'adattatore. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scheda video Nvidia
Grazie x il suggerimento, ma il cavo svideo l'ho gia acquistato...
Non entra nella scheda, il codice (pezzettino nero dentro lo spinotto) è messo in orizzontale mentre quello della scheda è verticale!!!! Lo spinotto del mouse entra nella presa della scheda... Che significa???!!! asca7 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.