|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Salvare i materiali in max
Scusate ma, una volta usati tutti i materiali im max, come si fa a poterne utilizze altri?
So che è possibile salvarli cim una libreria, ma non sono riuscito a capire come. Ovvero sono riuscito a salvarne 1, ma vorrei salvarli tutti in un unico file. Quali sono i passi che devo fare??? Max non è per niente intuitivo per questo e non cìè nessuna opzione che ho trovato che abbia un significato simile a quello che voglio fare.... aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ELIMINI UN MATERIALE NEL materiaL EDITOR che hai gia utilizzato e poi ti chiedera se vuoi elimanarlo solo dalla biglia o dalla scena!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
si, ma io cercavo una soluzione meno drastica, a me serve mantenerli i materiali, così da poterli modificare in seguito.... ho scaricato da internet delle librerie di materiali, ed erano vari, messi tutti infieme in un file, ed io vorrei fare lo stesso....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bari
|
1- Apri l'editor dei materiali
2- Scegli il materiale che vuoi salvare nella tua libreria. (se è più di uno devi ripetere per ogni materiale i punti da 2 a 5) 3- Clicca sul tasto put to library 4- Dai un nome al tuo materiale. 5- Apri la finestra del material library. Vedrai nella libreria corrente il tuo materiale 6- Clicca su "save as" per salvare la tua libreria in formato .mat. (puoi fare una copia di una libreria esistente e cancellare i materiali che ci sono per avere una libreria vuota pronta) Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.