|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
SCSI SSA?
Forse ho la possibilità di avere dei dischi SCSI di recupero, solo che mi è stato detto che probabilmente sti dischi sono SCSI SSA. Ho fatto una piccola ricerca, ma non sono riuscito a capire se son utilizzabili con controller normali.
Qcno ne sa qcsa? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Re: SCSI SSA?
Quote:
ciao... se fosse S.A.S. Sarebbe Serial Attached SCSI... asetta che ti trovo una cosa a riguardo... http://www.hwupgrade.it/articoli/797/index.html ooo là....ma com'e scritto escono tra un paio d'anni...forse non è proprio lo stesso...booo dacci un occhio..ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
uhmm..... no. Dovrebbe essere proprio SSA. Ho girato tutto il sito IBM ed è una tecnologia "vecchia": è stata sostituita dal Fiber Channel
Si trova qcsa sul sito storage IBM cercando "7133" mi pare... ho sonno e mi son già dimenticato cosa ho cercato 10 minuti fa Cmq credo che i dischi siano normali, solo con attaccato qcsa per usare sto SSA. Magari togliendo sto "qualcosa" si possono usare come dischi SCSI standard.... boh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.