|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Aiuto...A7V8X da PANICO!!!!
Ciao a tutti...confido nella vostra esperienza ponendovi la mia problematica...
ho installato una a7v8x lan con un xp2000 256 mb 333mhz ,una ati 3d rageII e un maxtor fireball...e fin qui a parte la scheda video (non chiedetemi xchè vi prego) tutto bene...se non fosse che il sistema è maledettamente instabile. Si spegne senza preavviso quando sono in XP senza una precisa ragione...si riavvia e poi seguita a funzionare per un po' fino al successivo rebooot! Ho installato il bios 1011 con estremo rischio (poteva spegnersi durante il flash) ma non è cambiato nulla! Sapete darmi qualche dritta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
...
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Aiuto...A7V8X da PANICO!!!!
Quote:
Inoltre i nuovi bios (dall'1010 in poi) falsano le temperature verso il basso, controlla anche con Sandra per esempio. L'Alimentatore e' Ok ? wattaggio e marca ? Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
???
Voglio pensare che non sia un problema legato all'overtemperature dato che il sistema è assolutamente originale....non ho overclokkato nulla!
Per quanto riguarda l'ali ti so solo dire che è un 250W e la marca ....boh? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ATTENZIOOOOOOOOOOOOOOOOONNEEEEE
Ho provato a scollegare l'alimentatore del CD e del Masterizzatore e sembra....che regga!
Non vorrei dire l'ultima parola ma...in tal caso? Che ca**o di alimentatore è? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: ???
Quote:
Consiglio caldamente l'upgrade dell'ali ad un 300, o ancor meglio 350W di marca pero' (Ad es. Enermax,Termaltake,Antec per citarne alcune tra le piu' rinomate) Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Guarda l' Asus A7V8X è una scheda estremamente stabile.
In base al tuo hardware direi che potrebbe essere anche la scheda video a darti problemi in quanto troppo obsoleta e con driver vecchi. Oppure l'ali "scarso" come già detto.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
mi associo, ali troppo insufficente, dissipatore montato male, o driver scheda video obsoleti e non in grado di gestire al meglio win xp!!
Fidati è una gran scheda!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
A7V8X ....... E VAIIIIIiiiiiiiii............
la scheda è estremamente stabile anchio ho montato un 250W temporaneamente , ho lanciato win XP e dopo un po si è riavviato se devi cambiare l'ali passa direttamente ad un 400x in modo che ti dure un bel po visto che , ora come ora , sono al limite anchio. ciao peppe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.