|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
THERMALTAKE ACQUARIUS II.
Ho trovato un'offerta su internet del sistema di dissipazione sopra citato. L'offerta è allettante perchè lo danno allo stesso prezzo che lo pagano loro, praticamente al prezzo dell'ingrosso immagino... .
Ovviamente preferisco ricevere pareri prima di prendere qualcosa. qualcuno lo ha montato? O sa se effettivamente va bene? Sul sito lo stanno vendendo a 125 euro. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
già interes
CPU: Athon xp1700+@2700+thoro Step B JIUGB 0251 V-core 1.750 Rock Solid, MOBO:Epox 8k9a2+ Raid,Liquid Cooled By Extreme Full Load 35°, 2x RAM:256mb Ddr pc2700 Corsair Platinum--Twinmos 512MB Ddr pc2700, SK.VIDEO:Hercules 9700Pro 128Mb Ddr,HD:Maxtor Dxt740 80G,,MASTERIZZATORE:Lite-On 48,12,48,Case:Tt XserII Modding, Monitor:Lg Flatron F700B,ADSL:Modem Ericsson 220dp. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Sicuamente io non sono il massimo esperto considerando che ne ho da pco acquistato uno... Cmq di questi sitemi mi hanno sempre parlanto non molto bene... però molto dipende dall'uso che se ne vuole fare: se intendi solo abbattere il rumore allora potrebbe essere una soluzione, se invece lo fai per overclockare allora cerca un'altra soluzione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.