|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
Bios A7N8X liscia.....ai possessori....
Ho installato la suddetta Motherboard, il bios è l' 1001.e....mi consigliate di aggiornarlo, e quali benefici arrecherebbe il nuovo bois....grazie mille...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Bios A7N8X liscia.....ai possessori....
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
Devo conoscere altre cose riguardo la mia motherboard ????? O scarico direttamente quello versione dos che sta nel sito asus...???
Mi daresti qualche consigli per eseguire bene la procedura....grazie...!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/Socket_A/NVIDIA_Chipset/nForce2/A7N8X/1002c.zip per la procedura, basta che ti crei un file di boot da windows, e ci copi il file 1002c.bin (dopo averlo scompattato). Dopodichè ci copi l'utility per flashare il bios, che trovi qui: ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/BIOS_FLASH_UTILS/aflash221.zip Anch'essa va scompattata. Una volta bootato da floppy, al prompt digiti aflash.exe e ti si apre l'utility. Ti chiederà di salvare il bios presente sulla eprom (fortemente consigliato il salvataggio) e se vuoi flashare un nuovo bios, di cui dovrai immettere il nome completo (1002c.bin). Dopodichè aspetta quel minutino perchè svuoti la eprom e ci riscriva il bios nuovo, sperando che non salti la corrente In bocca al lupo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.