|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
8rda+... fino a dove?
Allora, per ora sono a 170*11 e il sistema regge bene. Super pi e 3dmark2001 vanno senza problemi. Però per arrivare qui ho dovuto alzare i voltaggi, cpu 1,7 v e dimm 2,9 v. Quello della ram è troppo alto? Fin dove posso arrivare prima di rischiare di bruciare qualcosa?
Chiedo scusa ai moderatori per il messaggio doppio (c'è anche in mobo) ma mi sono accorto dopo di aver sbagliato pagina
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Non aprire thread uguali in sezione differenti.
Io sulle ram ci metterei almeno dei dissi per aiutare a smaltire il calore, 2.9v non sono pochini.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S.P.Q.R.
|
Guarda nella sezione Motherboard,trovi valanghe di post molto completi su tutto quello che riguarda la epox 8rda.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.