|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
ecco i primi bench del sis655 gigab. 8sq800u
ecco i primi bench
p4 [email protected] 2 x 512 adata pc3200 d.ddr cas 2.5@2 (non sono un gran che..) fsb 150 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sandra x ram
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
benche' per le ram il test è attendibile o penso .. visto il pcmark ,per la cpu, sandra non mi riconosce il chipset...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eee superpi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non male quando si vede che i risultati maggiori su futurem. sono a fsb elevati ..ben piu' elevati..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
piccolo neo negativo....l'interfaccia agp 8x del sis è meno performante del 845pe (asus p4pe) in quanto effettuando i test sempre con una 9700 pro leggermente cloccata il pe faceva circa 5400 punti mentra il sys eccolo qui' sotto
aaa...dimenticavo ho il pci agp fix 33/66 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
hooooooooooooooo ..........................
solo noi ........... siamo cosi MALATI da cambiare MB .............. ogni 15 giorni ............ sempre che non si faccia peggio ............... ................................oaic
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
io andrò a ritirarla domani da sd... speriamo in bene
ora ho una P4S533 con un P4 1,8@2,4 ciao ps. spero di non dover formattare
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
salendo con l'fsb nessun problema ...il p4 è uno step c1
vengo da una p4t 533r poi una p4pe devo dire che questa giga è molto stabile ...unico accorgimento okkio a fleshare il bios... fsb153 (superpi45s) cpu 1.575 ddr 410 fix pci 33 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK ............... ma la RAM .............................. .....................................oaic
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pie' se metti la ram bona..... voli....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
lo so .....................
ma la ram era disponibile ........................ .........................oaic
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no prox sett
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
che paXXe ....................
ho visto che bow le ha disponibli ............... le ram Corsair TWINX512-3200LL Kit ................. ..................................oaic
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
avete trovato che limite ha di fsb?? fisico intendo, non quello del bios..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
per ora 154 ma vorrei avere delle ram migliori per provare...comunque un procio con moltipl. piu' basso verrebbe piu' utile
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
il limite dell'FSB e 355 ..................
ad averci un P4 con molti sbloccato ????????????'' ....................................oaic
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
andytom ...................
sono disponibili le RAM .................. non è che lunedi mattina ci passi ...................... ..........................oaic
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
il limite teorico serve solo per impressionare all'inizio, quando non si conosce la mobo, poi non serve più a nulla |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il momento ho tirato fino ha 160 .................. oltre non sono ancora andato ................. sto testando se tutto funzia bene .............. per il momento nessun problema ................ in questo momento sto scaricando peer to peer ............ sto masterizzando un DVD ............................. è sto scrivendo questo post ................. ...............................oaic
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.