Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2003, 15:13   #1
cacao
Member

Iscritto dal: Aug 2002
installazione driver per 9100

finalmente oggi é arrivata la sapphire 9100, vorrei sapere come va eseguita una corretta installazione della scheda, quali driver, quali software aggiuntivi ed in quale sequenza per non trovare "rogne" in futuro tenendo conto che io uso solo qualche simulatore di volo e passerò i film via cavo svhs al televisore.
grazie anticipatamente a chi mi aiuta
codin

asus a7, 2000+, 512mb, 80GB,
cacao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 16:34   #2
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ciao amico,
scusa se ti disturbo.
io ho la tua stessa sk video, ma non riesco ne con win me ne con w200 pro,a usare l'uscita tv.

puo' essere la sk video rotta???

mi spieghi per piacere come hai fatto a farla funzionare???

grazie mille e scusa per il disturbo
ciao!!!
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 16:40   #3
cacao
Member

a me é arrivata questa mattina e l'installazione la farò questa sera, il mio post serviva a chiarimi i tanti dubbi che ho. se nessuno mi risponderà installero pedestramente dal cd di sapphire onde evitare problemi ancor prima di usarla.
spiacente
ciao, codin
Old 23-02-2003, 12:38   #4
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
ciao
anche io ho appena preso la 9100 128mb atlantis

io avevo installato i driver del cd e mi andava tutto bene...
poi però ho messo i catalyst 3.1 (naturalmente togliendo quelli vecchi!) e magicamente i divx hanno cominvciato a non vedersi + sulla tv
ora ho reinstallato quelli vecchi e tutto va a meraviglia...

x jeffryeretico: anche io ho winme... cmq a me è bastato attaccare i cavi dalla scheda alla tv (senza neppure attaccare il monitor del pc), accendere tv e pc e tutto è andato da solo...

spero di esservi stato d'aiuto ciao!!!
negator136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 07:46   #5
cacao
Member

stesso problema, installati i catalist 3.1 sono nati un sacco di problemi.
a volte non manteneva le risoluzioni impostate, a volte ai riavvia del pc andava in modalità provvisoria, a volte lo schermo rimaneva nero e solo se lo spegnevi e riaccendevi riappariva l'immagine come fosse andato in risparmia energia.
i dvd non ho avuto neanche il coraggio di provarli !!!
adesso ho reinstallato i driver originali e sembra funzionare bene tranne una cosa,
quando richiamo il menu ati per fare delle modifiche lo sullo schermo compaiono o meglio si formano per alcuni attimi delle oscillazioni delle immagini, niente di grave ma lo segnalo a futura memoria. questo non accadeva con una vecchia riva tnt 2 che funzionava senza fare una piega.
adesso però le immagini dei dvd sono di qualità molto superiore e il- sturmovick lo tengo con i dettagli al massimo e le immagini sono fluide e belle.
codin
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian