|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
IDF: due flussi audio indipendenti
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9363.html
La piattaforma concept Powersville, presentata all'IDF; integra supporto a due flussi audio contemporanei Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Chissa' quanti frag potra' fare un netgamer che intanto si guarda un DVD ...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
be io quando gioco a q3 faccio di tutto
![]() vedo film,sento musica, mangio, fumo, bevo,telefono... ovviamente non tutto insieme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A sto IDF le innovazioni utili si sprecano davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
sul serio... non sanno più cosa inventare. Tra un po' faranno il pc che mangia gli spaghetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
tasso79 quella oramai è roba vecchia... la prossima frontiera sono le lasagne al forno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tasso79 quella oramai è roba vecchia... la prossima frontiera sono le lasagne al forno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lo volevo ripetere 10 volte... ma 3 sono sufficienti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Ah utilissimo...
non vedo l'ora di vedermi un bel DVD mentre gioco in rete!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Finalmente con questa tecnologia, le suddette famiglie potranno anche sentire il DVD, oltre che guardare solo le immagini e sentire l'audio di UT2K3! Cosa vuoi di più? ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragazzi ma mi spiegate, come cavolo fate a giocare e sentire il sonoro del gioco....mentre di là un DVD con audio del film?????
Quale audio sentite alla fine....un pò di REALTA' su.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per persone diverse allora il discorso Cambia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Va be ..............
Io sono romagnolo , voglio il pc che mentre scompatta un dvx , faccia anche i capelletti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Basta un paio di cuffie per quello che gioca a UT!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
si ... il problema è diverso:
dove la trovi una sk video che ti permette di avere 2 desktop BEN DIFFERENTI l'uno dall'altro.. dove far partire su uno un film e sull'altro q3 ??? xke servono 2 DESKTOP diversi, se lo si prova a fare con 1 desktop esteso non funza niente. quindi per adesso è inutile sta cosa :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sai che bella scoperta...
io ho la scheda audio integrata nella scheda madre e la sblive 5.1 come scheda seria! Questa cosa del doppio flusso audio la faccio già da mesi! Non mi sembra una grande innovazione!
X Mr.Gamer: in effetti hai ragione: Vedere un dvd e giocare contemporanemanete non è possibile (ti parlo della mia esperianza con scheda grafica ATI) però è possibile: vedere due divx (oppure un divx e un dvd) separatamente, cioè uno sul pc e l'altro in sala sulla TV Vedere un film da una parte e usare il pc dall'altra (Word, Mp3, Internet, Photoshop, chat eccetera...) Devo dire che spesso è comodo anche se ho dovuto fare un cavo video/audio lungo 15m per portare il flusso in sala sulla TV perchè farlo nella stessa stanza non è così gratificante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
volevo dirlo anchio
che cavolo di novita' e' questa? con due schede audio e' da sempre che si puo' fare sta cosa,addirittura ci sono programmi per mixare qli mp3 che richiedono appositamente due uscite (leggasi schede) indipendenti per avere su di una la preview e sull'altra l'uscita principale.
MAhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
sarei curioso di sapre come fai ad usare CONTEMPORANEAMENTE sotto un sistema windows(98/2000/XP).. 2 schede audio !!!
non mi risulta che lasciando installate quella ONBOARD, e un eventuale PCI.. windows possa gestirle contemporaneamente.....nelle proprietà multimediali.. nel WAVEOUT, dovrai scegliere come periferica di output.. o LA scheda PCI.. o quella integrata.... come hai fatto??? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.