|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
PROBLEMA IMPORTANTE CON SIEMENS C35- CADUTA CONVERSAZIONE
Ciao a tutti, chi mi può aiutare?
Ho un Siemens C35 con versione software 18 e ultimamente mi da problemi durante le chiamate. La chiamata mi dura bene circa 5-7 minuti dopodichè la persona con la quale sto parlando non mi sente più mentre io continuo a sentirla.........tutto ciò dura 30 secondi e poi cade la linea......con tutto che le tacche sono anche al massimo e la batteria è carica. E' un problema di cellulare, quindi si sta rompendo oppure è un problema di batteria o rete? Vi prego aiutatemi che con il cell io ci lavoro.... P.S. Che dite è meglio che me lo compro nuovo????? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
sintomi insufficienti.
Allora, il problema lo fa solo in un puto particolare oppure anche in altre zone? in altre zone intendo in altri quartieri o altra citta? Quanti anni ha la batteria? e' al litio oppure mimh? il telefono e' mai caduto?
![]() |
#3 |
Member
|
Sintomi
Finora è accaduto dentro casa o in ufficio mai fuori.......
La batteria ha circa 2-3 anni ed è Nimh. Il telefono è caduto alcune volte.......... Ciao
![]() |
#4 |
Member
|
Sintomi - 2
Per quanto riguarda zone me lo ha fatto sia in ufficio a Milano che a Roma........
E anche in casa mia o di amici in quartieri diversi.... Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.