Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2003, 09:14   #1
bonazza
Bannato

L'Avatar di bonazza

Iscritto dal: May 2001
server free

Ciao,

mi sapreste indicare gli indirizzi smtp di infostrada, wind e altri ancora, in modo tale che si possa scaricare la posta (tramite OE) da qualsiasi connessione? Grazie.

Mi spiego meglio.
Supponiamo di avere 2 account (1 tiscali e 1 di tin) e di utilizzare entrambe le e-mail con OE.
se mi connetto con tiscali, ricevo tutte e 2 le caselle ma posso spedire solo con l'account di tiscali, e viceversa.
Io conosco solo quello di telecom.

A presto.
bonazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 12:09   #2
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Per Wind ti posso aiutare

POP: popmail.inwind.it
SMTP: mail.inwind.it

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 09:59   #3
bonazza
Bannato

L'Avatar di bonazza

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originally posted by "^Robbie^"

Per Wind ti posso aiutare

POP: popmail.inwind.it
SMTP: mail.inwind.it

Byez!
ok, va bene se ti connetti ad un isp wind e configuri oe unicamente con account wind.
se oltre all'account wind ne avessi uno tiscali (posta) e uno tin(posta), sai che non riusciresti a spedire le mail da oe? Riusciresti solo a spedire quelle di wind...

grazie cmq

Se qlc mi sa aiutare...
bonazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 16:55   #4
lisia
Member

L'Avatar di lisia

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Provo a riformulare la tua richiesta:

Ho due account (A e B). Vorrei mandare la posta di entrambi quando sono connesso con A o con B.

Io farei cosi':
creare due coppie di profili account
1) A e B1, dove in A ci sono i parametri pop e smtp del provider A e in B1 il pop di B (perchè è da un altro provider che leggi la posta) e smtp di A (perchè è attraverso il provider A che spedisci).

2) A1 e B, seguendo lo stesso criterio illustrato sopra (ovviamente considerando l'account B come primario).

A questo punto devi stabilire la modalità di connessione (in Outlook il folder Connessione relativo all'account che stai creando):
- per la coppia 1 (ossia A e B1) connetti sempre utilizzando l'account A
- per la coppia 2 (ossia A1 e B) connetti sempre utilizzando l'account B

Saluti
lisia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2003, 09:23   #5
nicdam
Senior Member

L'Avatar di nicdam

Iscritto dal: Aug 2000
Metodo ancora più semplice: usa un piccolissimo programma che si chiama MailRoaming (è freeware).

In tutti e due gli account in OE imposti come server smtp "localhost" e poi configuri gli smtp, in base alla connessione, dentro MailRoaming.
Così. a seconda della connessione che hai attiva, MailRoaming utilizza l'smtp corretto.

Old 25-02-2003, 11:23   #6
lisia
Member

L'Avatar di lisia

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Grazie nicdam per la dritta

MailRoaming non l'ho trovato con Google

In compenso ho trovato Popcorn (http://ultrafunk.com/products/popcorn/)

Saluti
lisia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Matter 1.6 rivoluziona la smart home: co...
ASUS ROG Strix LC IV: prestazioni e impa...
Gemini Code Assist e Gemini CLI danno l'...
Windows: problemi di avvio per alcune ap...
QuEra sbaraglia tutte le previsioni e pr...
Reno16 Series ufficiale: OPPO annuncia l...
Previsioni sempre più fosche per il 2026...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian