|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
NGI F4 AUP..come va?!?
Ho letto un bel po di post,cercato ovunque nel forum, ma non riesco a trovare un giudizio "definitivo" sulla "flat" di NGI..
Ho intenzione di sottoscrivere l'abbonamento x 3 mesi ad AUP 6 x navigare a 128 K con l'ISDN. Solo che il prezzo è altino(ALTO!!).. Ne vale la pena? E' veloce? ci si connette al primo tentativo? Scadute le ore garantite ci si riesce a connettere ancora o si è fuori? A che fvelocità si riesce a scaricare con la connessione a 64K? e a 128? Illuminatemi, vi prego spendo sulle 120/130 Saluto AKE1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Non metto il voto perchè non è mia, riporto solo impressioni di un'altra persona.
Un'amico ha la F4 AUP OP 4. Si connette al primo tentativo e ci mette 2-3 secondi per farlo. Con FlashGet scarica file comuni ad una velocità tra i 6 ed i 9k (però la media è intorno ad 8); i ping, se non ricordo male, sono bassini proprio perchè NGI punta ad i videogiocatori. Quando ti avvicini alla media oraria (nel suo caso 4 ore) ricevi un'e-mail in automatico di avviso. Quando superi la media ti sconnettono se c'è molto traffico. Attenzione che se non ti sconnettono alzi comunque la media settimanale (nel suo caso 4ore x 7 giorni fanno 28 ore ) e, dunque, abbassi le ore a disposizione in seguito perciò è meglio rimanere sotto. Decisamente buona anche se costosa. Che io sappia la provata solo a 64k, a 128 non saprei. Bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Non metto il voto perchè non è mia, riporto solo impressioni di un'altra persona.
Un'amico ha la F4 AUP OP 4. Si connette al primo tentativo e cimette 2-3 secondi per farlo. Con Flash GEt scarica file comuni ad una velocità tra i 6 ed i 9k (però la media è intorno ad 8). i ping, se non ricordo male, sono bassini. Quando ti avvicini alla media oraria (nel suo caso 4 ore) ricevi un'e-mail in automatico di avviso. Quando superi la media ti sconnettono se c'è molto traffico. Attenzione che se non ti sconnettono alzi comunque la media settimanale (nel suo caso 4ore x 7 giorni fanno 28 ore ) e, dunque, abbassi le ore a disposizione in seguito; meglio se rimani sotto tale media. Decisamente buona anche se costosa.Che io sappia la provata solo a 64k, a 128 non saprei. Bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
ok, grazie.
Altri opinioni?.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io l'ho acquistata non direttamente da loro, ma da loro "rivenditori", costa un pò meno e funziona bene...
tagshop.it solo che ora non la vendono più... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.