|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Come funziona Licq sotto linux?
Non riesco a settarlo...
Non c'è un modo per scaricare la lista di icq via web? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Jesolo
|
Sinceramente non posso aiutarti perchè non ricordo come ho fatto, comunque io ho messo solo nome utente e password e da solo si è scaricato la lista degli amici... Però mi pare che avevi anche un bottoncino per nascondere/visualizzare i contatti... Prova a clikkare alla cacchio un pò tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
a me l' ultima versione non ha skarikato la lista dal server di ICQ. me la sono dovuto ricopiare a manina. cmq...funziona perfettamente il pakketto RPM kompleto di Qt.
sapete se c'è anke messanger per linux???
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
a me interesserebbe mettere qualcosa che mi faccia chattare con gli utenti di msn
![]() Semrpe se prima riesco a configurare il modem e far funzionare l'ADSL sotto MDK9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Quote:
Devo dire eccezionale, mi ha rionosciuto tutto e configurato anke la connessione ADSL (modem etrnet ericson). Cmq ho una cosa tipo 400 contact su ICQ non è ke sia il massimo copiarseli a mano -_-" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
Quote:
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
non so ke versione hai di licq, cmq nelle opzioni c'e' la voce "lista contatti"
e li un'opzione da spuntare: "carica lista contatti dal web o da server.." ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.