|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Consiglio se prendere o no l'adsl
Dopo aver scritto un post(che Gohan si ricorderà) su quale modem era meglio prendere stavo x tel a tin.it x fare l'abbonamento quando sento mia madre che parla con la vicina che le dice: "mio figlio e' molto inc.....o xchè 3 mesi fa ha fatto il contratto x l'adsl alice ma gli va malissimo, non riesce a connettersi opp quando ci riesce o cade la linea oppure scarica pianissimo."
Che fare?premetto che prima voglio parlare con il ragazzo x vedere se quello che sua madre ha detto alla mia e' vero!ma se così fosse? mi conviene fare l'abbonamento di tin.it o no? parlando con la centralinista della tin.it mi ha detto:veda che noi e alice siamo due cose differenti! sarà vero? Che ne pensate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ciao Inlogitech Alice e Tin sono praticamente la stessa cosa,utilizzano gli stessi server e linee.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Altre considerazioni?
Inoltre vorrei sapere una cosa; mi sembra che il diritto di recesso e valido x 10gg, ci sono mai stati problemi nell'usufruirne che voi sappiate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un'altra domanda: ho letto nel forum di attivazione "fast dell'adsl"in cosa consiste? si paga di + o e solo un parametro aggiuntivo, e mi conviene farlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up Up Up
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vi ringrazio!!! :o
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
io ho alcie640 a roma da quasi 3 mesi e ho sempre un'ottima velocità di collegamento e davvero nessuno problema. ci hanno messo solo un bel po' ad attivarla
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.