|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
9700........Hercules o Sapphire?
..........sono maledettamente indeciso se prendere una 9700liscia Sapphire o Hercules...........
.........i 30€ in + della Hercules sono ben spesi? .........mi sembra ke il raffreddamento sia meglio quello della Hercules, soprattutto x i mini dissi sulle RAM e dietro al core......... .........proprio nn so cosa sciegliere........
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io sono dell'idea di spendere sempre meno e poi spendere qualcosa per ottimizzare il raffreddamento, nonostante abbia una Hercules.
Ti posso dire però che il dissipatore dell'hercules, che è un titan di rame, ho visto su un roundup di cooler per vga essere + efficiente del crystalorb, di pochissimo logicamente, ma è anche silenzioso. Nel mio caso sia il dissy sulla gpu che sulla ram sono ben messi, ho levato la cornice ed infatti non ho guadagnato una mazza...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Se hai un vecchio golden orb, o qualcuno gentilmente te lo rimedia, puoi potenziare di oltre il 30% il potere dissipante del crystal orb, togliendo il tappo di metallo e cambiando la ventola con quella di cui sopra : e' alta il doppio, fa lo stesso rumore ma muove quasi il doppio di aria.
Il risultato e' piacevole!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.