|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
MoBo chaintech
Qualcuno mi sa dire se le MoBo chaintech sono buone? Su digikomp.it hanno solo questa marca. Visto che il dissi Tt Volcano 7+ costa qualcosina in meno prendevo sia la MoBo che il dissi e risparmiavo sulle spese di spediz.
Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Re: MoBo chaintech
Quote:
sulla qualità delle chaintech ho letto cose buone, ma credo che sia giusto aspettare i pareri di chi le possiede o le ha possedute ma quale scheda saresti intenzionato a prendere? se si tratta dell' APOGEE 7VJL DELUXE credo che ti potrei consigliare di prendere un modello con chipset nforce2 infatti arrivando a spendere 135€, tanto vale avere l'ultimo prodotto, visto che costerebbe pochi € in + purtroppo però in quel listino non hanno mobo con nforce2, quindi se devi prenderla proprio li, dovrai ripiegare sulla cmq ottima (credo) 7VJL DELUXE ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Ho una Chaintech 7VJL Deluxe, devo dire che mi trovo abbastanza bene
non ho avuto alcun problema "fino ad ora" e c'è una dotazione di cavi, software e accessori di tutto rispetto.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
come dotazione di accessori è ottima, sembra pure predistposta per l'overclock (io ho una 7vjl deluxe), però.... è lenta!!!
Ho aperto un topic con un confronto tra questa mb e una asus a7v333; beh, fatte le prove con lo stesso hardware (quello in signature) la asus è molto più "reattiva" rispetto alla chaintech che monta il kt400. Secondo me non dipende dalla piastra, ma dal chipset quindi se puoi prendi l'nforce2 Ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come dotazione di accessori è ottima, sembra pure predistposta per l'overclock (io ho una 7vjl deluxe), però.... è lenta!!!
Ho aperto un topic con un confronto tra questa mb e una asus a7v333; beh, fatte le prove con lo stesso hardware (quello in signature) la asus è molto più "reattiva" rispetto alla chaintech che monta il kt400. Secondo me non dipende dalla piastra, ma dal chipset quindi se puoi prendi l'nforce2 Ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.