|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
info cavo RGB per problema NTSC
Ciao,
mi scuso con yamaz per il mio post mal formulato su devil may cry2, comunque vorrei avere delle info su questo cavetto RGB!! Allora, io ho qualche gioco NTSC che con il normale cavetto PS2 su ingresso composito si vedono in bianco e nero, la mia TV supporta l'RGB ma vorrei sapere come si chiama precisamente questo cavetto e più o meno su quanto possa aggirarsi il suo costo (parlo dell'originale Sony) e se con lo stesso posso usare anche tutti gli altri gochi PAL stando sempre sul canale RGB!!!! Grazie!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao
Il nome tecnico e' cavo Euro AV (o scart) piu' sempliecemente cavo RGB. Il costo si aggira intorno ai 7 eurozzi (evita quelli Sony visto che ti pelano solo per il Nome che ci stampano sopra). Ovviamente potrai utilizzare tutti i giochi con questo cavo, anzi e' consigliato usarlo visto che la qualita' video si alza moltissimo. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se la console non ha la mod opportuna in RGB i DVD si vedono verdi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie ragazzi,
ancora una volta mi siete stati d'aiuto, comunque ho preso il cavo (pagato 6,50€-quello sony costava 48€) e va tutto bene, devil si vede a colori perfetto e sia su i giochi che sui film in dvd non c'è nessun alone verde, va tutto benissimo poi non saprei.....(come mod ho un nuovo Titan Light Plus White, quello tutto bianco) Ciao e alla prossima!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
nel montarti la mod avranno fatto anche il ponticello per disabilitare i DVD in verde con l'RGB
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la mod me la sono montata io ed ho semplicemente seguito le normali istruzioni per il monatggio del chip, nient'altro!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.