|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Maledetti pop-up
Mai, e dico mai, avuto problemi di comparsa di pop-up ogni 5 minuti ... conosco i siti che frequento e so che non prevedono l'apertura di pop-up. Tra l'altro, per provare, ho chiuso explorer lavorando un pò su excel e i pop-up arrivano lo stesso ... ma che diamine!
Prima di installare qualche pop-up killer, vorrei sapere cosa posso fare per risolvere il problema; evidentemente ho involontariamente downloadato qualche applicazione che li lancia ... possibile trovarla e ucciderla? Premetto che uso regolarmente spywareblaster e spybot search&destroy, ma il problema persiste. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Avrai il pc tappezzato di spywares. Fai uno scanning co Ad-Aware (www.lavasoft.de). Inoltre, se hai un programma di file sharing installato, quale ad esempio Kazaa, il quale è infarcito di spywares, è molto probabile che sia la causa dell'apertura di pop up.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
GAIN maledetto!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
BENDETTOOOOOO |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Beh, usa ad-ware che ti rimuove un po' di sporcizia!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il problema è che alcuni pop-up sono molto utili (per esempio quello che qui nel forum ti avverte di un nuovo messaggio privato).
io avevo configurato il firewall per bloccare alcuni IP da cui vedevo veniva sempre pubblicità, il problema è che il pop-up, anche se vuoto, lo apre sempre... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
io oltre ad opera ho il norton FW 2003 ke fa un buon lavoro sui pop-up!
me li blocca tutti quelli bastardi e quelli dei messaggi privati del forum me li fa vedere!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

CIAO