|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
AIUTOOO
Devo espandere le ram del mio TOSHIBA satellite1800-514,cosa mi consigliate?naturalmente una marca compatibile non vorrei avere dei problemi.
grazie ....mery
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cian DeSan Roccu!
|
Ciao Mery
ascolta non so se facciano anche le memorie per i portatili ma le Corsair vengono sempre indicate come delle ottime memorie! Più che altro accertati bene che tipo di memorie servono per il tuo portatile se SDRAAM oppure se DDR prima di fare degli acquisti errati ed inutili! Ciao adesso guardo per le Corsair e semmai ti dico se fanno anche memorie per portatili ![]() Ciao Ciao Doppiapunta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cian DeSan Roccu!
|
Ciao mery
sono dinuovo io Doppiapunta! Allora.... ho trovato il link delle Corsair dove parla delle SODIMM per i portatili ti posto qui il link così puoi vedere tu stessa e scegliere;guarda bene le specifiche però!!! http://www.corsairmicro.com/main/productstop.html Bene ti saluto se vengo a conoscenza di qualche cosa di meglio ti avviso e ti posto i links Ciao Ciao Doppiapunta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: AIUTOOO
Quote:
Le Corsair che ti hanno indicato vanno benissimo, ma arrivano dall'inghilterra... in genere però tutte le memorie dichiarate compatibili lo sono senza problemi quindi ti consiglio di ordinarle in Italia cosicché in caso di problemi è tutto più semplice ed economico. Puoi trovare le memorie che cerchi in Italia su www.eprice.it (ha anche negozi e vende anche memorie kingston che sono quelle indicate dai costruttori di portatili), www.nexths.it, www.frael.it e altri; vedi tu quale ti conviene e se magari trovi anche un rivenditore vicino a te. Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: AIUTOOO
Quote:
Basta cercare sui siti suddetti, sono i migliori. Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ok grazie per i consigli.
saluti ...mery
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.