|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Ma che è?
Scusate potete aiutarmi riguardo ad un codec(!?) o formato (!?)
chiamato NIME? Cosa devo usare come player? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Forse ti riferisci al "NIMO codec pack" una raccolta di codec. Prova con GOOGLE e la dicitura "NIMO codec pack".
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
Come player usa BSplayer lo trovi su www.bsplayer.org
Se puoi usa solo il codec che ti serve e non installare l'intero pacchetto die Nimo Codec Pack
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A me il Nimo Codec Pack ha dato parecchi problemi.. installa codec inutili che vanno in conflitto, la sb live non dava più segni di vita e windows media player non funzionava.. anche io ti suggerisco di installare solo il codec che ti serve
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Dopo l'installazione del nimo codec pac almeno nel mio caso devo riinstallare gli altri codec ,sopratutto il dvx.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quello che ho io funziona da Dio, da quando l'ho installato non ho più problemi di visualizzazione di video, qualsiasi formato essi siano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.

Since Nov-2003