|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info filtri premiere 6 urgente
salve a tutti
volevo qualche chiarimento x quanto riguarda i filtri video di premiere 6 avrei bisogno di qualche chiarimento x quanto riguarda il filtro antialias che nn so a cosa serve e come usarlo,come tutti quei filtri che nn si posssono settare avrei bisogno di 1 consiglio su come poter fare x fare 1 montaggio con filtri colorati ES: 3 inquadrature di 1 soggetto...1°inquadratura con filtro blu,2°con filtro verde e 3°con filtro rosso(come se fossero riprese attraverso "vetri" colorati mantenendo sempre la stesssa tonalita' di colore poi volevo sapere 1 altra cosa elementare(penso): es:come faccio ad applicare 1 filtro video sulla traccia video 1a ad 1 clip lunga 10min e questo filtro mi serve dal minuto 2 al minuto 3 e poi dal minuto 6 al 8 senza tagliare la clip in modo che se a questa clip viene applicato 1 altro filtro al minuto7 al 9 di 1 altro tipo nn debba riapplicarlo a tutte le clip? cioe',succo del discorso:come applicare 1 filtro video in 1 dato punto della timeline che duri x quanti secondi mi serve ggrazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: info filtri premiere 6 urgente
Quote:
Quote:
Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
grazie mille
xo',vorrei sapere se c e' 1 metodo + veloce,nel senso che: ho 1 clip lunga 40min circa che nn posso tagliare ora x esempio devo aumentare 1 po' la luminosita' in alcuni punti in quandto essendo 1 pessimo operatore ed avendo effettuato le riprese in 1 stanza con la sola luce alogena che c era,a volte soffre 1 po' di quegli sbalzi classici...x esempio se 1 passa davanti alla luce risulta essere tuttto improvvisamente molto scuro,x cui in quei punti sto cercando di dargli 1 aggiustata operando in questo modo:la clip sulla traccia video 1 e' quella a cui dedico l effetto brightness e x nn avere stacchi troppo secchi quando l effetto termina ho aggiunto la stessa traccia sulla traccia video 2 dedita alla trasparenza,regolandola in modo che quando sta x finire l effetto,si comincia a vedere la traccia sotto x poi renderla completamente trasparente alla fine dell effetto e cosi' via....nn so se mi son fatto capire. ![]() il problema e' che e' lungo lungo e devo operare in questo modo x tutta la durata della clip,avendo poi in conclusione 1 sfilza lunghissima di effetti tutti uguali e senza contare quanti altri ne dovro' mettere fra qualche ora mi perdero' nei meandri della timeline nn esiste 1 metodo + veloce x applicare 1 filtro + volte in + punti della timeline e potendone regolare l njtensita' gradualmente nel tempo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.